• Canali
  • Consigliati
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Film
  • Programmi TV
  • News
  • Live
  • Video a 360 Gradi
  • Shopping
Tu Tubbi
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Programmi TV
  • Shopping
  • Facebook

  • Twitter

  • RSS

Sport

Il Palermo Calcio A5 entra nella “fase 2”: varata la nuova campagna associativa

Il Palermo Calcio A5 entra nella “fase 2”: varata la nuova campagna associativa
Redazione
18/05/2020

Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT

La società rosanero attende ancora di conoscere il suo destino nel campionato di C2, tutto dipenderà dall’imminente consiglio di Lega previsto la prossima settimana. Ma intanto il club rosanero guarda al futuro e ha già varato infatti la nuova campagna associativa per la stagione 2020/21 e tutte le iniziative rivolte a chi volesse entrare a far parte del suo progetto sportivo o semplicemente sostenerlo.

Il Presidente della squadra, Salvo Messeri, afferma: “La nostra forza è sempre stata il senso di appartenenza ai colori rosanero, è il comune denominatore che unisce tutti i nostri soci e che nel tempo ci ha consentito di essere una vera grande famiglia sportiva”. A partire da oggi, sul sito ufficiale della società www.palermocalcioa5.it nella sezione “Sostieni il PC5 ” saranno disponibili tutte le info per diventare sostenitori o soci e le coordinate della campagna 5×1000 iniziativa che, nel tempo, ha consentito di migliorare la struttura sportiva e le attrezzature a disposizione dei più piccoli.

“Oggi la Fase 2 inizia anche per noi che ci troviamo a dover programmare la prossima stagione che, seppur ricca di incognite, ha una sola certezza: vogliamo allargare anche quest’anno la nostra famiglia – prosegue il patron Messeri – accogliendo quanti più sportivi possibili per continuare ad avere una visione lungimirante di questo progetto. Possono unirsi a noi adulti o ragazzi, imprenditori o piccoli commercianti, sotto forma di soci, sponsor o semplici sostenitori simpatizzanti, residenti a Palermo o in qualsiasi altra città del mondo, ma di certo tutti accomunati dall’amore per i colori rosanero e la voglia di dare il proprio contributo”.

L’articolo Il Palermo Calcio A5 entra nella “fase 2”: varata la nuova campagna associativa proviene da Stadionews24.

Related ItemsSport
Sport
18/05/2020
Redazione

Tu Tubbi è una piattaforma web. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Related ItemsSport

More in Sport

Viterbese – Ternana 0 – 1: gli highlights / VIDEO

Redazione24/01/2021
Read More

Bari – Virtus Francavilla 4 – 1: gli highlights / VIDEO

Redazione24/01/2021
Read More

Palermo, Pelagotti: “Volevamo di più. Uniti con la testa al Potenza”

Redazione24/01/2021
Read More

Il Palermo femminile torna alla vittoria: 3-1 al Crotone

Redazione24/01/2021
Read More

Modena – Gubbio 2 – 0: gli highlights / VIDEO

Redazione24/01/2021
Read More

Coronavirus in Sicilia, i dati per provincia (23 gennaio)

Redazione23/01/2021
Read More

Coronavirus in Sicilia, bollettino 23 gennaio: 1.158 nuovi casi, +33 morti

Redazione23/01/2021
Read More

Coronavirus in Italia, bollettino 23 gennaio: 13.331 nuovi casi, +488 morti

Redazione23/01/2021
Read More

Roma – Spezia 4 – 3, LE PAGELLE: Pellegrini e Mayoral super

Redazione23/01/2021
Read More
Scroll for more
Tap
  • Popular

  • Ultimi Video

  • Comments

  • Perugia – Feralpisalò 3 – 2: gli highlights / VIDEO
    Sport17/01/2021
  • Addio a Steve Brown, produttore di Wham! e Freddie Mercury
    Musica03/01/2021
  • Cesena – Sudtirol 0 – 0: gli highlights / VIDEO
    Sport09/01/2021
  • Mauro Pagani: ‘Il progressive è stata l’unica musica rock che abbiamo esportato’
    Musica02/01/2021
  • Viterbese – Ternana 0 – 1: gli highlights / VIDEO
    Sport24/01/2021
  • Il video domenicale di Robert Fripp e Toyah è "Welcome to the Jungle" dei Guns N'Roses
    Musica24/01/2021
  • Bari – Virtus Francavilla 4 – 1: gli highlights / VIDEO
    Sport24/01/2021
  • Palermo, Pelagotti: “Volevamo di più. Uniti con la testa al Potenza”
    Sport24/01/2021
Tu Tubbi

Tu Tubbi è una piattaforma web fondata il 23 giugno 2016. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis!

Copyright © 2016-2019 Tu Tubbi - Powered by Siciliamedia - Webmaster Salvatore Balistreri

Ghirelli: “Con Gravina siamo pronti a lavorare alla riforma dei campionati”
La FIGC: “Niente calcio fino al 14 giugno”. Si riparte giorno 20?
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Ok