
Giochi
Blizzard tira il freno a mano sul cross play di Diablo III

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Vi avevamo detto nei giorni scorsi – ieri – che il crossplay tra le varie versioni di Diablo III per Blizzard non è una questione di “se”, ma di “quando”. Parafrasando una celebre canzone della pubblicità tuttavia quel quando rischia di diventare un dimmi quando, quando quando. Infatti la fonte della notizia, che riportiamo in coda, che è la nostra redazione internazionale di VG247, ha contattato la software house americana e ha ottenuto una riposta che, salvo smentite, allontana nel tempo la possibilità di giocare cross play con Diablo III.
Blizzard ha pubblicato una dichiarazione riguardo la possibilità di permettere il cross play tra le varie versioni di Diablo III e ha, purtroppo, spiegato che attualmente non c’è nessun piano per implementare tale funzione nelle diverse versioni del gioco.
Vi ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Diablo 3 Eternal Collection sarà disponibile nei negozi dal 2 novembre. Mentre tra il 3 e il 4 novembre si svolgerà il BlizzCon 2018, di cui larga parte sarà dedicato proprio a Diablo
Fonte VG247.com
The post Blizzard tira il freno a mano sul cross play di Diablo III appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS