
Giochi
Gli sviluppatori di Darksiders 3 hanno svelato che Furia non si incontrerà con Guerra o Morte

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Darksiders 3, gli sviluppatori stanno lentamente rispondendo alle domande più importanti dei fan. Recentemente, ne abbiamo ricevuta una che potrebbe non trovare l’approvazione di tutti i giocatori.
In una recente intervista, Reinhard Pollice, Product Development Director di THQ Nordic, ha dichiarato che la protagonista Furia, non incrocerà mai la strada con Guerra o Morte, i precedenti protagonisti della serie.
Questa rivelazione è parecchio strana, proprio perché il primissimo teaser trailer di Darksiders 3 vedeva Furia interagire con Guerra mentre era incatenato. Sempre nei video promozionali, inoltre, si vedeva il trio di Cavalieri dell’Apocalisse insieme.
Reinhard ha spiegato che, secondo la timeline, mentre Furia è nella sua avventura, Guerra sarà incatenato e Morte cercherà di provare la sua innocenza.
Anche se ciò potrebbe essere una mini delusione per i fan, esiste sempre la possibilità che Reinhard sia mentendo per salvaguardare alcuni momenti chiave di Darksiders 3.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe strano se Furia non incontrasse nessuno dei propri compagni durante il gioco?
The post Gli sviluppatori di Darksiders 3 hanno svelato che Furia non si incontrerà con Guerra o Morte appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS