
Giochi
For Honor ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 15 milioni di giocatori

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
For Honor riceverà a breve un grassissimo aggiornamento, Marching Fire, in arrivo il prossimo 16 ottobre, il quale includerà nuovi personaggi giocabili e modalità extra.
Tuttavia, i fan (e, soprattutto, il publisher) hanno nuovi motivi per festeggiare: nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che For Honor ha raggiunto l’onorevole traguardo di 15 milioni di giocatori.
“I guerrieri combattono insieme e questo è esemplificato dalla sempre crescente comunità di giocatori di For Honor in tutto il mondo. Nell’ultimo anno, abbiamo lavorato instancabilmente per venire incontro alla nostra community, mentre continuavamo a costruire ed espandere il mondo di For Honor, ed è la passione della community che ci ha permesso di restare sulla retta via.“, afferma Stephane Cardin, senior producer di Ubisoft Montreal. “A nome di tutto il team, vorremmo ringraziare i 15 milioni di guerrieri che hanno preso le armi e si sono uniti a noi sul campo di battaglia. Siamo profondamente onorati di aver raggiunto questo traguardo e continueremo a sostenere For Honor cosicché altri giocatori potranno godere di ciò che abbiamo costruito finora.“.
Cosa ne pensate? Contenti?
The post For Honor ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 15 milioni di giocatori appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS