
Giochi
Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version gira molto bene su Switch secondo le prime impressioni

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Come sapete Ubisoft ha deciso di pubblicare Assassin’s Creed Odyssey per Nintendo Switch in versione cloud, un po’ come aveva fatto anche Capcom con Resident Evil 7. Il launcher del gioco peserà soltanto 44 mega, ma naturalmente sarà necessario essere sempre connessi a Internet per potere fruire dell’ultimo titolo della serie Assassin’s Creed.
Il gioco è già disponibile in Giappone e c’è anche una demo da scaricare tramite eShop, sempre nel Sol Levante, per potere vedere come gira sulla console ibrida di Nintendo. E a quanto pare gira molto bene, almeno secondo gli utenti del forum Resetera che hanno potuto provarlo per circa 40 minuti.
L’utente Forkball dice che, rispetto a Xbox One e PS4 è evidente la compressione della risoluzione dello schermo della console in modalità portatile ma che è impressionante vedere un gioco di quella complessità grafica su Switch, naturalmente grazie al cloud. Inoltre i comandi rispondono alla grande e senza lag.
Ecco un paio di filmati della versione Switch.
#NintendoSwitch pic.twitter.com/S4CeoM37uZ
— Forkball (@ForkballMono) 5 ottobre 2018
#NintendoSwitch pic.twitter.com/SwJKxppQ2S
— Forkball (@ForkballMono) 5 ottobre 2018
Fonte Resetera.
The post Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version gira molto bene su Switch secondo le prime impressioni appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS