• Canali
  • Consigliati
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Film
  • Programmi TV
  • News
  • Live
  • Video a 360 Gradi
  • Shopping
Tu Tubbi
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Programmi TV
  • Shopping
  • Facebook

  • Twitter

  • RSS

Giochi

FIFA 19 Guida: tutto quello che dovete sapere sulle nuove Division Rivals

FIFA 19 Guida: tutto quello che dovete sapere sulle nuove Division Rivals
Redazione
04/10/2018

Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI

Ecco a voi una semplice guida per comprendere meglio la nuova modalità di FIFA 19 Ultimate Team.

Negli ultimi anni le Divisioni Online di FIFA 19 Ultimate Team iniziavano ad apparire abbastanza obsolete e avevano perso molto del loro appeal nei confronti dei giocatori. EA Sports ha quindi deciso di dare un taglio netto col passato e, ispirandosi alle Squad Battles, ha creato le nuove Division Rivals. Ecco a voi una semplice e comoda guida per conoscere meglio questa nuova e affascinante modalità.

fifa 19

Questa pagina fa parte della nostra Guida di FIFA 19, dove troverete consigli utili e strategie sulle meccaniche di gioco, FUT e la modalità Il Viaggio.

Questa nuova modalità è molto di più che una semplice rivisitazione delle Divisioni Online in quanto, oltre a sostituire quest’ultime, va anche ad eliminare l’amato/ odiato torneo di qualificazione giornaliero per accedere alla FUT Champions Weekend League.

Come funzionano le Division Rivals

Le Division Rivals sono una nuova modalità competitiva online presente all’interno di FIFA 19, in cui i giocatori si troveranno a giocare varie partite salendo e scendendo tra le varie divisioni. La vostra divisione di appartenenza verrà ricalcolata ogni settimana in base ai vostri risultati, mentre la divisione in cui verrete inseriti la prima volta che accederete a questa nuova modalità verrà predeterminata tramite una serie di match di piazzamento necessari a stabilire il vostro grado di abilità.

I match di piazzamento

La prima volta che accederete alle Division Rivals vi verrà chiesto di giocare cinque partite di piazzamento che, in base alla vostra abilità, determineranno il vostro inserimento in una delle dieci divisioni presenti nella modalità. Se non farete molto bene nei vostri match di piazzamento, finendo quindi in una divisione bassa, non preoccupatevi troppo in quanto avrete sempre la possibilità di scalare alle divisioni superiori dato che la vostra posizione verrà ricalcolata ogni settimana in base ai risultati ottenuti nella competizione. Ovviamente i premi sono migliori nelle divisioni più alte quindi sarete costantemente spinti a migliorarvi per raggiungere la divisione successiva.

FUT Champions Points

Una delle ragioni per cui sarete spinti a competere nelle Division Rivals è che queste elargiranno FUT Champions Points, ovvero la valuta necessaria per accedere alla Weekend League. Quest’anno infatti non sarà più presente il torneo di qualificazione giornaliero e per accedere alla celebre manifestazione settimanale di FUT dovrete accumulare un totale di 2000 FUT Champions Points, che poi potrete spendere quando volete per accedere alla Weekend League (non sarete obbligati a riscattare la qualificazione per la prossima edizione del torneo ma potrete conservarli e utilizzarli quando preferite).

Ovviamente più alta sarà la vostra divisione e maggiori saranno i FUT Champions Points che riceverete per le vostre prestazioni, il che vi spingerà ovviamente a cercare di migliorarvi sempre di più.

Premi Division Rivals

Sia che stiate cercando la qualificazione alla Weekend League, sia che cerchiate una semplice sfida alternativa alle solite Squad Battles, sarà sempre conveniente giocare le Division Rivals in quanto ogni settimana verrete premiati, in base alle vostre prestazioni, con pacchetti di ogni tipo, crediti di gioco e FUT Champions Points. Al termine di ogni settimana vi verrà data la possibilità di scegliere i vostri premi tra varie opzioni.

Quando avviene il riavvio settimanale delle Division Rivals?

Da questo punto di vista le Division Rivals sono molto simili alle Squad Battles in quanto le competizioni si rinnoveranno ogni settimana. Il rinnovo settimanale delle Division Rivals avviene il giovedì mattina con il termine della competizione in corso, il calcolo delle vostre prestazioni e, ovviamente, l’elargizione degli agognati premi settimanali.

Si possono rigiocare i match di piazzamento?

Purtroppo no. Vi sarà consentito di giocare i cinque match che determineranno la vostra divisione di partenza solamente la prima volta che accederete alle Division Rivals e non potranno essere ripetuti. Potrete comunque scalare le divisioni giocando la modalità e migliorando le vostre prestazioni durante la settimana.

Come scalare le divisioni

Al termine di ogni settimana la vostra posizione nelle divisioni verrà ricalcolata e potrete salire, scendere oppure rimanere nella stessa divisione. I tre fattori che certificano la vostra abilità sono i Punti Abilità, i Punti Settimanali ed infine i FUT Champions Points.

  • Punti Abilità: questo punteggio determina l’abilità del giocatore e determinerà la vostra promozione o retrocessione nelle divisioni.
  • Punti Settimanali: questo punteggio andrà a stabilire quali saranno i premi che otterrete al termine della competizione settimanale.
  • FUT Champions Points: quest’ultimo punteggio, infine, determinerà quando potrete riscattare l’agognata qualificazione alla FUT Champions Weekend League.

Quali sono le differenze tra Squad Battles e Division Rivals?

Ad una prima distratta occhiata si può rimanere confusi dalla apparente somiglianza tra queste due modalità che in realtà sono, però, decisamente differenti. In primis le Squad Battles sono una modalità esclusivamente single player mentre le nuove Division Rivals sono totalmente online. Inoltre nelle Division Rivals andrete a guadagnare anche Championship Points mentre nelle Squad Battles competerete solo per i premi e i crediti di gioco. Infine, ma non meno importante, nelle Squad Battles potrete giocare un massimo di 45 match settimanali mentre nelle Division Rivals potrete giocare tutte le partite che volete.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di FIFA 19, dove troverete consigli utili e strategie sulle meccaniche di gioco, FUT e la modalità Il Viaggio.

The post FIFA 19 Guida: tutto quello che dovete sapere sulle nuove Division Rivals appeared first on VG247.it.

Related ItemsGiochi
Giochi
04/10/2018
Redazione

Tu Tubbi è una piattaforma web. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Related ItemsGiochi

More in Giochi

Microsoft: l'acquisizione di Warner Bros potrebbe essere valida secondo un analista

Redazione08/07/2020
Read More

Othercide: l'RPG horror si mostra in un video dedicato al sistema di combattimento

Redazione08/07/2020
Read More

The Witcher: ecco le novità che vedremo nella seconda stagione

Redazione08/07/2020
Read More

Minecraft all'interno di Half-Life? Possibile grazie ad una mod

Redazione08/07/2020
Read More

Ghost of Tsushima e le ricerche sui film di Samurai per ricreare la 'Kurosawa Mode'

Redazione08/07/2020
Read More

Test Drive Unlimited Solar Crown annunciato durante il Nacon Direct

Redazione07/07/2020
Read More

Werewolf The Apocalypse – Earthblood: gameplay esclusivo e data di uscita rivelata a tutto metal

Redazione07/07/2020
Read More

Steelrising è il nuovo gioco dei creatori di Greedfall, un action con protagonisti automi ambientato in Francia

Redazione07/07/2020
Read More

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

Redazione07/07/2020
Read More
Scroll for more
Tap
  • Popular

  • Ultimi Video

  • Comments

  • Liverpool – Villarreal, streaming gratis e tv: come fare, dove vedere diretta / Champions League
    Sport27/04/2022
  • Playoff Serie C, Virtus Entella – Foggia: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming / ritorno
    Sport09/05/2022
  • Sassuolo – Juventus in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Serie A
    Sport25/04/2022
  • Playoff Serie C, Palermo – Triestina: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming 
    Sport08/05/2022
  • Playoff Serie B, il Pisa è in finale: Benevento ko nella semifinale di ritorno
    Sport21/05/2022
  • Palermo – Virtus Entella LIVE: la diretta testuale del match
    Sport21/05/2022
  • Palermo – Virtus Entella, le formazioni ufficiali
    Sport21/05/2022
  • Palermo – Entella, bagno di folla rosanero al Barbera / FOTO – VIDEO
    Sport21/05/2022
Tu Tubbi

Tu Tubbi è una piattaforma web fondata il 23 giugno 2016. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis!

Copyright © 2016-2019 Tu Tubbi - Powered by Siciliamedia - Webmaster Salvatore Balistreri

Secondo alcuni sviluppatori, presto il Playstation Network avrà l’opzione per il cambio del nickname
Mavericks The Forge: il battle royale da 400 giocatori è stato rinviato al mese prossimo