
Giochi
PUBG: il prossimo aggiornamento implementerà un nuovo sistema anti-cheat

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
L’aggiornamento numero 22 di PUBG per la versione PC è in dirittura d’arrivo a partire da domani. I server andranno offline per circa 5 ore in modo da permettere agli sviluppatori di installare la patch. L’ora di inizio dei lavori è prevista per le 2:30 del mattino del 3 ottobre, orario italiano, e la patch introdurrà un nuovo sistema anti-cheat.
“Come parte dei nostri sforzi per combattere i cheater abbiamo sviluppato un nuovo sistema anti-cheat che porteremo sui server di gioco dopo un lungo periodo di prova. Quando avvierete il client vedrete un nuovo pop up. Per aiutarci a perfezionare questo sistema è preferibile che voi clicchiate sulla casella di spunta “Abilita Anti-Cheat”; se riscontrerete dei problemi potrete tranquillamente disabilitare il sistema.”
Tra i nuovi miglioramenti, degni di nota sono sicuramente l’implementazione del menu radiale, la possibilità di allargare la mini mappa ed i miglioramenti dell’interfaccia utente. Tutte le informazioni sui contenuti e sul nuovo sistema anti-cheat sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco su Steam.
Oltre a questo, come vi avevamo detto qualche giorno fa, all’interno della patch tornerà la possibilità di selezionare la mappa desiderata, oltre che il nuovo sistema di ranking.
Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per i dispositivi mobile, PC ed Xbox One.
The post PUBG: il prossimo aggiornamento implementerà un nuovo sistema anti-cheat appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS