
Giochi
FIFA 19 Ultimate Team: pubblicate le prime due SCR Campionati

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi EA Sports ha pubblicato le prime Sfide Creazione Rosa di FIFA 19 Ultimate Team dedicate ai vari campionati mondiali. Le due leghe che ricevono oggi la propria sfida sono la EFL Championship e la SAF argentina.
New League SBCs are now available! #FUT #FIFA19 pic.twitter.com/y80wFDNeJ9
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) October 1, 2018
Il completamento di queste particolari sfide consegnerà agli utenti, oltre ad un premio in crediti, una speciale carta In Form di uno dei calciatori più rappresentativi del suddetto campionato. A differenza degli scorsi anni, in cui era presente un solo giocatore come ricompensa finale, quest’anno sarà possibile scegliere tra due speciali carte In Form per ogni campionato ovvero, in questo caso, Curtis Davies del Derby County e Fernando Forestieri dello Sheffield Wednesday per la EFL e Mauro Zarate e Cristian Pavón del Boca (qui denominato semplicemente Buenos Aires causa assenza di licenza ufficiale) per la SAF argentina.
Queste particolari SCR non hanno una scadenza e per essere completate richiederanno di scambiare una rosa di ognuna delle squadre del suddetto campionato elargendo agli utenti dei premi, sotto forma di pacchetti FUT, al completamento di ogni singola squadra.
A proposito di FIFA 19, lo sapevate che gli sviluppatori canadesi hanno recentemente pubblicato la prima SCR dedicata agli Incontri Principali su FIFA Ultimate Team?
FIFA 19 è disponibile dal 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.
The post FIFA 19 Ultimate Team: pubblicate le prime due SCR Campionati appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS