• Canali
  • Consigliati
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Film
  • Programmi TV
  • News
  • Live
  • Video a 360 Gradi
  • Shopping
Tu Tubbi
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Programmi TV
  • Shopping
  • Facebook

  • Twitter

  • RSS

Giochi

Destiny 2: la linea di merchandise ufficiale di Numskull dei Rinnegati – recensione

Destiny 2: la linea di merchandise ufficiale di Numskull dei Rinnegati – recensione
Redazione
30/09/2018

Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI

Abbiamo provato alcuni dei nuovi accessori della linea di merchandise ufficiale Numskull di Destiny 2: I Rinnegati. Ecco cosa ne pensiamo

Con il lancio di Destiny 2: I Rinnegati, Numskull, noto marchio che realizza accessori e abbigliamento di videogiochi, serie TV e altro ancora, ha arricchito ulteriormente la sua linea di merchandise dedicata alla celebre serie di Bungie.

Le novità della linea dei rinnegati includono T-shirt e cappelli a tema Cayde-6, portachiavi a forma di Spettro e un set di Candele a forma di Engramma. Noi di VG247.it abbiamo avuto l’opportunità di mettere mano su alcuni dei nuovi modelli, ecco cosa ne pensiamo.

Destiny 2 Rinnegati Numskull

T-Shirt Cayde-6

Partiamo subito con il pezzo forte della collezione, basato su uno dei personaggi più celebri di Destiny 2.

Chi ha giocato I Rinnegati di certo capirà l’importanza affettiva che è possibile attribuire a un capo di abbigliamento dedicato a quella sagoma di Cayde-6, ma ovviamente non siamo qui per parlarvi di sentimenti (né per fare spoiler!).

Siamo di fronte a una t-shirt di ottima fattura in rapporto a un prezzo tutto sommato modesto (12,99 £, poco meno di 15 €). La qualità del tessuto (100% cotone) e delle cuciture è piuttosto buona. Lo stesso vale per la stampa frontale, che tra l’altro resiste bene alla prova del tempo (per scrupolo, l’abbiamo sottoposta a numerosi lavaggi). A voler trovare un difetto, i dettagli più piccoli della stampa, come i numerosi lineamenti robotici dell’Exo, presentano bordi leggermente frastagliati e non perfettamente lineari. Si tratta comunque di imperfezioni che potrebbe infastidire solo i più pignoli.

Quella che abbiamo ricevuto, non è l’unica t-shirt dedicata a Cayde-6 della nuova linea de I Rinnegati di Numskull. Nella galleria sottostante potete ammirare tutti e tre i modelli disponibili.



Snapback

Basato sui modelli Snapback, questo cappello con visiera ci ha impressionato positivamente. Le cuciture interne ed esterne sono di buona qualità, così come la cura messa per i dettagli, anche quelli meno visibili della parte interna.

Tuttavia, pur apprezzando il motivo scelto da Numskull per l’oggetto (e qui ovviamente entrano in gioco i gusti personali), sinceramente avremmo preferito qualcosa di più caratteristico e che rappresentasse maggiormente Destiny 2.


Portachiavi Spettro

Un portachiavi che ripropone fedelmente le fattezze di uno degli innumerevoli involucri da Spettro presenti nel titolo Bungie. Quello ricevuto da noi (sono disponibili 5 varianti), basato sull’Involucro Lamda, è un gingillo di discreta fattura e in linea con il prezzo proposto (circa 12€).

Gradevole alla vista, purtroppo questo portachiavi non ci è sembrato comodissimo per l’uso quotidiano, con la forma spigolosa dello Spettro che risulta ingombrante e fastidiosa in tasca. In compenso, la qualità dei materiali è decisamente buona, al punto che il nostro Lamda non ha riportato ammaccature o graffi neppure dopo l’utilizzo prolungato.


Candele Engramma

L’oggetto più stravagante della nuova linea Numskull di Destiny 2: I Rinnegati è senza dubbio il set di candele a forma di Engramma. Comprende quattro candele che rappresentano i vari gradi di rarità degli engrammi: verde per i non comuni, blu per i rari, viola per i leggendari e infine quello color giallo/oro per gli esotici.

A differenza di una maglietta o di un portachiavi, la praticità del set è piuttosto limitata, rendendolo decisamente più adatto come oggetto decorativo per la stanza. Certo, potete sempre utilizzarle per una romantica cena a lume di candela, ma non meravigliatevi se vi daranno il benservito!

Purtroppo il nostro entusiasmo si è affievolito non appena abbiamo estratto il prodotto dalla confezione. Gli intagli sulla cera non sono precisi e gli spigoli presentano sbavature grossolane. Una volta esposte sulla mensola, poi, non serve un occhio particolarmente attento per notare che le facce di questi dodecaedri non sono perfettamente simmetriche. Ma la cosa che più infastidisce è che gli engrammi differiscono in dimensioni l’uno dall’altro. Si tratta di dettagli non di poco conto, specialmente se pensate che il set costa la bellezza di 19,99 £, ovvero circa 22 euro. Insomma a questo prezzo ci saremmo aspettati una qualità decisamente maggiore.


Il resto della linea Numskull di Destiny 2

Oltre alle novità della linea dei Rinnegati, il merchandise di Numskull di Destiny 2 offre davvero l’imbarazzo della scelta. Dai portafogli, tazze, e apribottiglie, immancabili una linea di accessori ufficiali che si rispetti, fino ad arrivare a oggetti più stravaganti come palle di natale e candele profumate. Insomma, se volete fare un regalo a un amico/a appassionato di Destiny 2 o voi stessi siete grandi fan della serie Bungie, la linea Numskull fa al caso vostro. Da qui potete accedere al catalogo completo.

Dove si possono comprare

La linea Numskull di Destiny 2: I Rinnegati è acquistabile su GeekStore (spedisce in tutto il mondo). Vi sconsigliamo vivamente la Amazon.it, visti i prezzi nettamente più alti.

The post Destiny 2: la linea di merchandise ufficiale di Numskull dei Rinnegati – recensione appeared first on VG247.it.

Related ItemsGiochi
Giochi
30/09/2018
Redazione

Tu Tubbi è una piattaforma web. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Related ItemsGiochi

More in Giochi

Microsoft: l'acquisizione di Warner Bros potrebbe essere valida secondo un analista

Redazione08/07/2020
Read More

Othercide: l'RPG horror si mostra in un video dedicato al sistema di combattimento

Redazione08/07/2020
Read More

The Witcher: ecco le novità che vedremo nella seconda stagione

Redazione08/07/2020
Read More

Minecraft all'interno di Half-Life? Possibile grazie ad una mod

Redazione08/07/2020
Read More

Ghost of Tsushima e le ricerche sui film di Samurai per ricreare la 'Kurosawa Mode'

Redazione08/07/2020
Read More

Test Drive Unlimited Solar Crown annunciato durante il Nacon Direct

Redazione07/07/2020
Read More

Werewolf The Apocalypse – Earthblood: gameplay esclusivo e data di uscita rivelata a tutto metal

Redazione07/07/2020
Read More

Steelrising è il nuovo gioco dei creatori di Greedfall, un action con protagonisti automi ambientato in Francia

Redazione07/07/2020
Read More

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

Redazione07/07/2020
Read More
Scroll for more
Tap
  • Popular

  • Ultimi Video

  • Comments

  • Grammy Awards: aggiunte nuove categorie, tra cui una per autori
    Musica09/06/2022
  • Padova – Palermo, streaming gratis RaiPlay e tv: dove vedere, canale, orario diretta / Finale playoff Serie C
    Sport05/06/2022
  • Futsal, finale scudetto Pesaro – Eboli gara 2 in tv e streaming: dove vederla, canale, orario / Calcio a 5
    Sport23/06/2022
  • Italia – Germania, formazioni ufficiali: tanti cambi per Mancini
    Sport04/06/2022
  • Claudio Cecchetto riceve il Premio Bindi alla Carriera
    Musica02/07/2022
  • Coronavirus in Sicilia, bollettino 2 luglio: 7.097 nuovi casi
    Sport02/07/2022
  • Serie B, l’Ascoli punta Ciciretti. Bari, idea Ciano dal Frosinone
    Sport02/07/2022
  • Kendrick Lamar indossa una corona di spine con sangue e diamanti
    Musica02/07/2022
Tu Tubbi

Tu Tubbi è una piattaforma web fondata il 23 giugno 2016. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis!

Copyright © 2016-2019 Tu Tubbi - Powered by Siciliamedia - Webmaster Salvatore Balistreri

In modalità portatile Pokémon Let’s Go non richiederanno gesture o motion control
Rumor: Microsoft rivelerà i primi dettagli di Xbox Scarlett entro la fine dell’anno