
Giochi
Cyberpunk 2077: CD Projekt assicura che le quest secondarie saranno al livello della trama principale

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nel corso di una recente intervista al celebre magazine britannico Edge, CD Projekt RED si è mostrata molto sicura della bontà delle subquest di Cyberpunk 2077.
Gli sviluppatori polacchi hanno assicurato che le sottoquest avranno ben poco da invidiare alla trama principale e presenteranno tutte storie complete e narrativamente di alto livello.
“Vogliamo assicurarci che tutte le quest siano all’altezza degli standard della trama principale“, affermano gli sviluppatori. “Non ci dovrà essere nulla che sembri un semplice riempitivo, qualcosa da fare in attesa della prossima missione, o per ottenere più soldi per comprare la prossima cosa. Non ci piace assolutamente un approccio simile. Vogliamo assicurarci che ogni quest sembri una storia completa a se stante.”
A proposito, lo sapevate che gli sviluppatori hanno anche svelato che le scelte nel gioco non avranno ripercussioni immediate?
The post Cyberpunk 2077: CD Projekt assicura che le quest secondarie saranno al livello della trama principale appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS