
Sport
Capuano: “Momento più bello della carriera? Il passaggio dal Palermo al Catania”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Ciro Capuano, ex giocatore, tra le altre, di Palermo e Catania, ha parlato in un’intervista dei progetti per il futuro e dei momenti più belli e brutti della sua carriera.
PALERMO, I DILEMMI DI TEDINO VERSO FOGGIA
Con la maglia rosanero, il difensore conta 21 presenze e un gol. Ma è con quella degli etnei che Capuano ha spiccato il volo. “Il momento più bello della mia carriera è stato il passaggio da Palermo a Catania. Lì ho vissuto ottime stagioni e negli ultimi due anni in cui si è parlato anche di Milan. Segnai anche contro di loro”, dice in un’intervista a ilposticipo.it.
I PRECEDENTI DI FOGGIA – PALERMO
“Cancellerei due momenti: la prima retrocessione con il Bologna, neanche dipesa da noi – continua – . Quanto accaduto con calciopoli ci ha mostrato che non meritavamo di retrocedere. Era il primo anno di A ed era crollato tutto quello che avevo costruito, e cancellerei anche l’ultima retrocessione con il Catania. Inspiegabile con quei giocatori. È stato un momento molto particolare per me“.
FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sul futuro, dice: “Sono direttore sportivo in seconda categoria allo Sporting Pietrasanta, mi dedico ad attività giovanile e scuola calcio. Ogni tanto do un’occhiata anche alla prima squadra. Mi piace come ambiente. Spero di proseguire in questo ambito. Il mio obiettivo è diventare direttore sportivo a livello professionistico ma dipende da me e ho già iniziato in questi mesi. Vediamo dove arrivo”.
L’articolo Capuano: “Momento più bello della carriera? Il passaggio dal Palermo al Catania” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS