
Sport
Nations League: bene Trajkovski, a secco Nestorovski. Struna in campo contro Cipro

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Ancora niente gol per Trajkovski e Nestorovski nella gara vinta dalla Macedonia contro l’Armenia. I due rosanero sono partiti dalla panchina per poi entrare nella ripresa. Bene il numero 10 del Palermo, autore dell’assist per il gol di Pandev, ancora sotto tono Nestorovski.
ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”
Trajkovski è entrato al minuto 56 mentre Nestorovski ha sostituito l’autore del secondo gol, Goran Pandev, al sessantanovesimo. Per la Macedonia è la seconda vittoria consecutiva in Nations League ma non arrivano segnali rassicuranti da parte di Nestorovski, in panchina in entrambe le gare. Meglio Trajkovski, titolare nella prima partita e autore di un assist contro l’Armenia.
CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO
La Slovenia di Struna affronta il Cipro in trasferta. Il difensore è reduce dai primi 90 minuti giocati in stagione nella sconfitta casalinga patita a opera della Bulgaria, orfana di Chochev infortunato. Proprio per lui questa gara è molto importante: al ritorno Tedino è intenzionato a utilizzarlo dal primo minuto ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche del giocatore.
NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO
Le gare:
Macedonia – Armenia: FINALE 2 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Alioski (M) su rigore; 14′ s.t. Pandev (M)
Cipro – Slovenia: ore 20.45
L’articolo Nations League: bene Trajkovski, a secco Nestorovski. Struna in campo contro Cipro proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS