
Sport
DAZN, Tonoli: “Intoppo alla prima partita. Mese gratuito non verrà prolungato”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Jacopo Tonoli, Chief commercial officer di Perform (la società che gestisce DAZN), ha parlato al Sole 24 Ore rispondendo alle critiche dopo le prime tre giornate di Serie A.
TOMMASI: “PARLEREMO CON LA LEGA PER LA FASCIA DI CAPITANO”
“Non parlerei di flop. Abbiamo avuto un intoppo alla prima partita, un piccolo problema alla seconda giornata e alla terza è andato tutto più che liscio – afferma – . Siamo partiti “pronti-via” in 6 settimane. Ci dispiace per l’intoppo alla prima giornata. Da tifoso capisco la frustrazione nel non poter godere al meglio di uno spettacolo sportivo”.
PARTE LA NATIONS LEAGUE: SI INIZIA CON GERMANIA – FRANCIA
“Mi è sembrato però che nelle ultime settimane si sia dato rilievo a quanto si legge sui social e non ai dati – continua – . Sulla Serie A stiamo lavorando da due anni. Per una combinazione di fattori, indipendenti da noi, l’assegnazione c’è stata solo sei settimane prima dell’inizio del campionato”.
IL PROGRAMMA DELLA NATIONS LEAGUE SU MEDIASET
La qualità dello streaming sembra essere migliorato all’ultima giornata: “Con la terza giornata sono cambiati volumi e tono anche dei messaggi sui social. Chiaro che si può e si deve migliorare, ma Parma-Juventus è un nuovo punto di partenza. Il peggio è passato e stiamo lavorando per arrivare al top”.
NAZIONALE, L’INVIATO RAI ANTINELLI SFIORATO DA UNA PALLONATA / VIDEO
Tonoli parla anche della possibilità auspicata dai clienti di un prolungamento del mese gratuito dati i disservizi: “Al momento non l’ abbiamo presa in considerazione. Antitrust? Siamo tranquilli e pronti a collaborare con le autorità per spiegarci al meglio. Il nostro obiettivo è continuare a crescere nel mercato italiano dove abbiamo notevoli margini di miglioramento. Siamo in Italia con Dazn per rimanerci a lungo“.
L’articolo DAZN, Tonoli: “Intoppo alla prima partita. Mese gratuito non verrà prolungato” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS