
Sport
DAZN, grande successo per Parma – Juventus: più di un milione le persone raggiunte

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Piano piano DAZN sta risolvendo tutti i problemi iniziali. La visione appare più nitida, i collegamenti stabili e gli utenti in crescita. Il grande investimento del gruppo Perform sta cominciando a raccogliere i primi dati interessanti.
SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI FINO A NATALE
DAZN, con l’anticipo del sabato sera, ha fatto un buon colpo e i numeri lo dimostrano: Parma-Juventus è stata la partita più vista sulla piattaforma di Perform nelle prime tre giornate di Serie A, con un’audience media stimata di 723.525 spettatori e una reach, cioè una copertura complessiva, di oltre 1.083.000 persone raggiunte (dati Nielsen Sport). CR7 è una garanzia da questo punto di vista.
SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO LA TERZA GIORNATA
“Rispetto alla prima giornata registriamo una significativa crescita nel numero degli utenti e un costante trend di miglioramento in termini di reach – commentano da DAZN Italia –. Questi dati premiano l’impegno profuso nelle prime settimane dall’ingresso nel mercato italiano”.
UFFICIALE, MARCHISIO ALLO ZENIT
Oltre al dato sugli utenti, arrivano anche quelli sulla diffusione e sulla fruizione. Dall’inizio della Serie A, il 46% degli spettatori di DAZN si è connesso da dispositivo mobile, il 31% si è collegato ad una smart tv e il 23% ha visto le partite sul web. Dal punto di vista geografico, nello stesso arco di tempo, se Parma-Juventus è stata la sfida più vista, le città che hanno registrato il maggior numero di contatti sono state Roma, Milano e Napoli.
L’articolo DAZN, grande successo per Parma – Juventus: più di un milione le persone raggiunte proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS