Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà in esclusiva su Nintendo Switch nel gennaio del 2019, lievemente in ritardo rispetto alle aspettative.
Nella giornata di oggi, il canale ufficiale Twitter di Nintendo Italia ha svelato ufficialmente la data d’uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes.
Il bizzarro spin-off della serie creata da Suda 51 uscirà, esclusivamente su Nintendo Switch, a partire dal prossimo 18 gennaio 2019. Questo significa che, sfortunatamente, il titolo non sarà disponibile nel corso del 2018, come inizialmente pronosticato. D’altra parte, si tratta all’incirca della seconda settimana dell’anno, quindi niente di catastrofico.
Qui di seguito, riportiamo l’annuncio di Nintendo:
Preparati a esplorare il mondo di gioco e imbarcati in un'avventura di proporzioni enormi in #TravisStrikesAgain: #NoMoreHeroes, in arrivo solo su #NintendoSwitch il 18 gennaio!@Grasshopper_EN @suda_51 pic.twitter.com/O1bxcrAvAA
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 31, 2018
Travis Strikes Again è ambientato dopo il secondo No More Heroes e vedrà l’irriverente Travis alle prese con un mondo virtuale, pieno di videogames di vario genere e, naturalmente, nuovi cattivi da affrontare. Travis, come sempre, potrà fare affidamento sulla sua fedele spada laser per eliminare i nemici e, questa volta, sarà possibile giocare anche in modalità co-op insieme ad un amico.
Cosa ne pensate? Contenti di questa data?
The post Svelata la data d’uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes, avete già caricato le vostre spade laser? appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS