
Giochi
FIFA 19: il rapper Ghali e la sua “Habibi” faranno parte della soundtrack ufficiale del gioco

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
FIFA 19, l’ultimo capitolo della popolare serie calcistica, in uscita il prossimo 28 settembre, potrà vantare una colonna sonora di tutto rispetto, grazie alla presenza di artisti storici e nuove rivelazioni.
Fra queste, abbiamo il giovane rapper Ghali, uno dei cantanti italiani più apprezzati dai giovani negli ultimi anni. Il rapper è stato infatti selezionato per far parte della tracklist ufficiale di FIFA 19. Ad accompagnare i videogiocatori di calcio virtuale in tutto il mondo, sarà il suo grande successo Habibi.
“Essere presente nella Soundtrack ufficiale di FIFA 19, per me è un grande onore” spiega il giovane rapper. “È uno dei giochi che mi accompagna spesso nelle serate con gli amici e nei momenti di svago, è da sempre uno dei miei giochi preferiti e sono onorato del fatto che da oggi qualsiasi persona al mondo potrà giocare sulle note di Habibi. Sicuramente sarà il gioco che mi accompagnerà nei momenti di pausa durante il tour che partirà ad ottobre.”
Nella playlist ufficiale di FIFA 19 troveremo una selezione di 44 artisti provenienti da 16 nazioni: dalle superstar Gorillaz, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks, ai supergruppi LSD (Labirinth, Sia e Duplo) e Crystal Fighters, fino ai talenti emergenti Young Fatherse Mansionair.
A tal proposito, il publisher ha dichiarato che su Spotify è disponibile la tracklist ufficiale di FIFA 19.
Cosa ne pensate?
Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch.
The post FIFA 19: il rapper Ghali e la sua “Habibi” faranno parte della soundtrack ufficiale del gioco appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS