
Giochi
Destiny 2: con I Rinnegati arriverà anche una nuova ondata di ban

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
In uno dei suoi ultimi post, Bungie ha svelato l’arrivo di un nuovissimo sistema anti-cheat che farà il proprio debutto con Destiny 2: I Rinnegati.
Ad accompagnare la prima espansione dell’Anno 2 ci sarà infatti questo particolare sistema che non solo proteggerà i giocatori in futuro, ma sarà retroattivo. Tutte le partite degli scorsi mesi verranno analizzate con precisione per valutare l’attività di eventuali furbetti per poi bannarli.
Il ban potrà essere più o meno pesante in base all’entità dei trucchi utilizzati. Bungie potrebbe decidere di privare l’account delle ricompense del crogiolo come lo Spadone di Redrix oppure impedire di ottenere dei premi nel PvP durante le prossime stagioni.
Insomma, pare che gli sviluppatori siano intenzionati a contrastare chiunque voglia barare nelle nuove modalità competitive e nelle Prove dei Nove.
Vi ricordiamo che l’espansione I Rinnegati arriverà il prossimo martedì 4 settembre su PlayStation 4, PC e Xbox One. A partire da domani sera sarà inoltre possibile provare gratuitamente per 24 ore la modalità Azzardo.
The post Destiny 2: con I Rinnegati arriverà anche una nuova ondata di ban appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS