
Giochi
Spider-Man: Insomniac svela data e dettagli del primo DLC storia

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Insomniac hanno svelato il calendario delle uscite dei DLC di Spider-Man, titolo tanto atteso dai giocatori, rivelando anche qualche dettaglio sul primo contenuto in arrivo. I DLC previsti per il nuovo open-world PS4 sono tre e sono tutti raccolti sotto il nome di La città che non dorme mai.
Il primo capitolo di questa trilogia di DLC è intitolato Marvel’s Spider-Man: La rapina e sarà pubblicato il 23 ottobre.
All’interno del gioco base si scoprirà che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati all’Uomo Ragno. In Marvel’s Spider-Man: La rapina farà finalmente il suo ingresso in scena. All’interno del DLC saranno presenti missioni e sfide aggiuntive, oltre ad una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.
Di seguito, riportiamo le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio di La città che non dorme mai:
Tutti e tre i DLC sono acquistabili ora sul PlayStation Store al costo di 24,99€. In alternativa, potete acquistare ogni singolo contenuto separatamente, al prezzo di 9.99€.
Cosa ne pensate?
Ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre.
The post Spider-Man: Insomniac svela data e dettagli del primo DLC storia appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS