
Giochi
Il producer di Shin Megami Tensei V commenta lo stato dei lavori e si dice interessato a riproporre SMT: Nocturne

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Shin Megami Tensei V è stato annunciato quasi un anno fa per console Nintendo Switch, ma da allora non abbiamo più avuto alcuna notizia sullo stato dei lavori. Il titolo è sicuramente in sviluppo negli uffici Atlus, ma tutto questo silenzio fa giustamente preoccupare i fan, i quali sono sempre affamati di notizie.
Fortunatamente, in un’intervista pubblicata su una rivista giapponese, il producer di Shin Megami Tensei V, Kazuyuki Yamai, è intervenuto per rompere un po’ il silenzio e metterci al corrente della situazione.
Secondo quanto dichiarato, la maggior parte degli elementi di gioco, fra demoni e personaggi, sono già stati realizzati e girano perfettamente sull’hardware. Il team di sviluppo si sta impegnando per realizzare un titolo carico di contenuti e senza compromessi, degno di appartenere alla serie numerata.
Per il momento, ci sarà ancora un po’ di silenzio stampa, ma Yamai ha assicurato che i fan dovranno aspettare molto poco, prima di poter ricevere delle nuove informazioni ufficiali.
In conclusione dell’intervista, il producer ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare un porting o un remake di Shin Megami Tensei: Nocturne. Per chi non lo sapesse, Shin Megami Tensei: Nocturne è il terzo capitolo della serie, pubblicato nel 2003 in Giappone. Da noi, in Europa, il titolo fu alterato in Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call e venne pubblicato nel 2005.
Nocturne/Lucifer’s Call era anche noto per aver introdotto Dante di Devil May Cry come personaggio giocabile ospite, cosa che ha dato vita anche ad una serie di meme online.
Cosa ne pensate? Le parole di Yamai vi hanno rassicurato? Vi piacerebbe un remake di Nocturne?
Shin Megami Tensei V sarà pubblicato su Nintendo Switch, molto probabilmente nel corso del 2019.
The post Il producer di Shin Megami Tensei V commenta lo stato dei lavori e si dice interessato a riproporre SMT: Nocturne appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS