
Sport
Zamparini: “Sono contento del lavoro di Tedino. Mi preoccupa la tenuta atletica”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Maurizio Zamparini commenta con soddisfazione il pareggio arrivato sul campo della Salernitana. Il patron rosanero, intervistato dal sito ufficiale della società, parla anche della prossima sfida, contro la Cremonese, in programma al “Renzo Barbera”, giorno 31 agosto alle ore 21.
“Temevo molto la partita contro la Salernitana ma l’abbiamo cominciata bene, con autorità. Mi preoccupa la tenuta atletica sui novanta minuti, come testimonia il calo nella ripresa. Sono contento del lavoro di Tedino e di come ha preparato questa gara. Ho rivisto il piglio del girone d’andata nella scorsa stagione”.
Il patron, poi, critica l’operato della stampa locale, che a suo dire non ha premiato adeguatamente la prestazione dei giocatori: “Sono mortificato quando gli sforzi dei nostri calciatori non vengono riconosciuti dalla stampa siciliana. Il Palermo non è la squadra di Zamparini, è la squadra della città. Tenuta difensiva molto buona, bene Bellusci che è l’unico che ha preso la sufficienza. Questo deve fare riflettere”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Zamparini prova anche a dare una spiegazione alla scarsa vena offensiva della squadra, con un occhio alla prossima gara di campionato: “Non c’erano Aleesami e Puscas, Falletti è entranto negli ultimi 10 minuti. Mancavano pedine importanti come Chochev e Jajalo. Siamo andati in difficoltà anche a causa delle assenze. Contro la Cremonese sarà una partita molto difficile. Ho fiducia in Tedino e in Foschi che starà a contatto con i ragazzi durante tutta la settimana”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI
L’articolo Zamparini: “Sono contento del lavoro di Tedino. Mi preoccupa la tenuta atletica” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS