
Giochi
Blizzard e Twitter stringono un patto di acciaio per promuovere Overwatch

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Overwatch e Twitter hanno annunciato di avere stretto un accordo pluriennale che permetterà al celebre titolo Blizzard di mettersi in evidenza sul social network americano.
La Stagione Competitiva 11 terminerà tra pochi giorni e poi sarà già ora della prossima, nel frattempo Blizzard e il social network della Obvious Corporation di San Francisco hanno annunciato un sodalizio per promuovere il titolo.
Twitter infatti garantirà più visibilità ai post che trattano del titolo Blizzard e la nuova modalità di promozione inizierà durante questo fine settimana, quando si svolgeranno gli Overwatch League All-Stars Weekend alla Blizzard Arena di Los Angeles.
Il vero banco di prova sarà però la Overwatch League dell’anno prossimo che sarà totalmente coperta da Twitter.
“Twitter è il social principale in cui avvengono gli annunci e le discussioni più importanti per la Overwatch League e siamo entusiasti di portare nuovi contenuti su questa piattaforma per diversi anni. Questa partnership rafforzerà la collaborazione tra Overwatch e Twitter” ha dichiarato Rishi Chadha, responsabile delle partnership da gaming su Twitter.
Cosa ne pensate di questa mossa? Vi segnaliamo che il gioco è scontato su Amazon.
Fonte Battlecraft.
The post Blizzard e Twitter stringono un patto di acciaio per promuovere Overwatch appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS