
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Gli appassionati di Fortnite possono fare follie per mettere le mani su degli oggetti rari ma, questa volta, forse era meglio lasciar perdere…
La Fortnite-mania è forte anche alla Gamescom 2018 di Colonia. Epic Games, conscia di aver fra le mani uno dei titoli di maggior successo dell’anno, ha allestito uno stand di tutto rispetto, per permettere ai fan in visita di provare il titolo e, come piccolo bonus, portarsi a casa qualche oggetto raro.
Forse è proprio questa febbre da “oggetti esclusivi” ad aver causato un…piccolo incidente all’evento di Colonia.
Secondo quanto riportato dal sito tedesco PlayNation, sembra che uno dei visitatori in fila davanti allo stand di Fortnite, sia stato colto all’improvviso da…urgenze di gabinetto. Nonostante il problema pressante, tuttavia, egli non ha voluto assolutamente abbandonare il suo posto in coda.
Cosa ha fatto per risolvere la situazione? Molto semplicemente…ha defecato all’interno di una busta, rimanendo perfettamente in mezzo alla folla.
A quanto pare, la calca di gente era talmente densa che nessuno si è accorto di nulla. Purtroppo, la stessa gente ha inconsciamente calpestato il suddetto sacchetto, abbandonato dall’ignoto visitatore, con il risultato di spargere le suddette secrezioni per buona parte dello stand e dell’intera hall.
Il risultato di questa combinazione letale era talmente impressionante che il personale addetto, almeno inizialmente, era fin troppo disgustato per pulire.
La domanda sorge spontanea: perché tutto questo? Presto detto: allo stand Gamescom di Fortnite, Epic Games regalava, a tutti i visitatori, un codice DLC per riscattare uno spray di gioco esclusivo. Questi codici DLC sono attualmente venduti su eBay per cifre superiori ai 150 dollari.
I casi quindi sono due: o era un fan sfegatato di Fortnite, oppure era qualcuno alla ricerca di soldi facili. Ad ogni modo, la prossima volta è meglio che ci pensi due volte, prima di…sganciare il suo loot raro.
Cosa ne pensate? Voi avreste fatto la stessa cosa nella medesima situazione? Oppure ritenete che non ne valga assolutamente la pena?
AGGIORNAMENTO – A quanto pare, Nick Chester, responsabile PR di Epic Games, è intervenuto su Twitter per smentire tutta la faccenda.
I can’t believe I need to tweet this, but this did not happen. https://t.co/P6n0hcatsM
— Nick Chester (@nickchester) August 24, 2018
The post Fortnite: un visitatore delle Gamescom ha fatto i suoi bisogni in una busta per non abbandonare la fila allo stand appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS