
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT

Bruno Tedino ha parlato alla stampa al termine della sconfitta in amichevole per 2-0 contro la Sicula Leonzio: “La chiave di lettura? Semplice: abbiamo fatto una settimana di lavoro forte con doppie sedute e lavori importanti a livello muscolare. Sapevamo benissimo oggi di fare una partita difficile e che non saremmo stati reattivi. L’indice di questa squadra è alto, ovviamente non sono scuse. Sapevamo di fare certe figure: questa è la vera chiave di lettura”
“Situazione che sta sfuggendo e troppi equivoci dopo il mercato? Dimenticate una cosa: il mercato è finito ieri. Da stasera, quando arriverà la società darò le mie ragioni. Finora noi, anche contro il Cagliari, abbiamo fatto bene: forse a livello mentale qualcosa c’è stato, ma il mercato all’estero non è chiuso. Sapevamo che saremmo andati in contro alle difficoltà, la situazione è sotto controllo. Io capisco, ma il patron sa perfettamente le mie idee. Faremo una chiaccherata e vedremo se prendere un certo tipo di linea. Se siamo questi, lavoreremo con questi”.
MONASTRA: “MISSIONE FALLITA, MA SQUADRA COMPETITIVA (PER ORA)…”
E sul mercato: “Probabilmente siamo corti a centrocampo, ma non cambia molto: oggi ho provato a fare delle cose per rendere la squadra equilibrata”.
CASO PUSCAS, ECCO L’INTOPPO: A PALERMO SOLO IN PRESTITO
“La settimana prossima si deciderà per fare il meglio del Palermo? Perché quale è la situazione reale? Farmi da parte? Io sono sempre stato molto attento alle dinamiche della squadra: io non ho cambiato sistema di gioco, se mi accorgessi di qualcosa… ma il discorso è un altro, il mio sistema di gioco prevedeva il il 4-3-1-2 e il 4-3-2-1. Devo trovare le soluzioni ideali per far rendere il gruppo al massimo”.
ZAMPARINI: “MERCATO FLOP, MA QUALCUNO ANDRA’ VIA”
Chiosa finale sui due nuovi arrivi, Puscas e Falletti: “Ovviamente possono giocare insieme, ma sono in ritardo di condizione: George ha fatto un lavoro pesantissimo di 8 giorni, Cesare deve ancora creare le basi ma credo molto in lui. Hanno fatto vedere però delle cose importanti, anche se sono in ritardo”.
LEGGI ANCHE:
GDS – MERCATO CON BEFFA FINALE
FOSCHI: “SODDISFATTI A META’. CLEMENZA? COLPA MIA”
L’articolo Tedino: “Gambe pesanti per il lavoro, sapevamo di fare brutta figura” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS