
Giochi
Jump Force da il benvenuto a Barbanera e Sanji di One Piece, nonché a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump, Bandai Namco ha svelato la presenza di nuovi personaggi all’interno di Jump Force, il suo prossimo picchiaduro che riunirà eroi e villian provenienti dai manga e anime più famosi.
I primi due personaggi svelati sono Marshall D. Teach e Sanji, direttamente da One Piece. Il primo è uno degli antagonisti principali della storia, noto anche come Barbanera e armato del potere dell’oscurità, mentre il secondo è uno dei compagni di Monkey D. Luffy, specializzato in attacchi con le gambe.
In seguito, sono stati svelati anche altri due personaggi, questa volta provenienti da Hunter X Hunter. Si tratta di Gon Freecss e Hisoka Morow.
Il primo è il protagonista della storia, un ragazzino dotato di grande forza fisica e in grado di potenziarsi grazie alle sue abilità Nen. L’antagonista Hisoka Morow, invece, può essere considerato un bizzarro prestigiatore, in grado di trasformare delle semplici carte da gioco in lame affilate e di utilizzare la sua abilità Nen per trasformare la sua aura in una gomma elastica dai mille usi.
Infine, il publisher ha svelato anche un nuovo stage, ovvero il Pianeta Namek di Dragon Ball. C’è solo una particolarità: in mezzo allo stage saranno presenti anche le rovine della Statua della Libertà, per simboleggiare lo scontro fra i diversi mondi.
Cosa ne pensate? Contenti di queste new entry?
Ricordiamo che Jump Force uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.
The post Jump Force da il benvenuto a Barbanera e Sanji di One Piece, nonché a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS