
Giochi
Dragon Ball FighterZ: il personaggio DLC Cooler sarà disponibile a fine settembre

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nell’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, Bandai Namco ha svelato che il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ, il personaggio Cooler, inizialmente annunciato all’EVO 2018, sarà disponibile verso la fine di settembre, al costo di 4.99€.
Con molta probabilità, insieme a lui sarà pubblicato anche un secondo lottatore, seguendo lo schema a coppie adottato finora, ma la sua identità è ancora ignota. Se i leak hanno ragione (e, fino ad ora, l’hanno sempre avuta), potrebbe trattarsi di C-17, versione Dragon Ball Super.
Qui di seguito, un breve riassunto delle mosse speciali di Cooler.
Cosa ne pensate?
Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il 28 settembre sarà disponibile anche per Nintendo Switch.
The post Dragon Ball FighterZ: il personaggio DLC Cooler sarà disponibile a fine settembre appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS