
Sport
Mercato, il Cagliari vuole Rajkovic: il Palermo ci pensa

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Nuovo fronte in uscita per il Palermo: dopo i contatti per le cessioni di Nestorovski e Rispoli si registrano sviluppi in merito alla situazione di Slobodan Rajkovic, che sarebbe finito nel mirino del Cagliari a pochi giorni dalla fine del mercato.
MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE
A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport, che parla di un Cagliari piacevolmente colpito dalla prestazione del centrale serbo nel match di domenica in Coppa Italia contro i rosa e pronto a tentare l’assalto. Dopo l’addio di Castan, i sardi cercavano un centrale di piede mancino e di esperienza e il match di Coppa avrebbe fugato ogni dubbio sulle condizioni fisiche di Rajkovic.
MERCATO PALERMO: ARRIVA CLEMENZA, SPUNTA VENUTI
E il Palermo ora ci pensa: il club cercava da tempo (in assenza di offerte) una soluzione per la riduzione o la spalmatura dell’ingaggio del difensore che pesa sulle casse rosanero per un milione e 300 mila euro lordi all’anno. Rajkovic era l’unico giocatore per cui i rosa erano disposti a fare un sacrificio vista le sue doti di leadership in squadra, ma ora l’interesse del Cagliari a due giorni dal mercato rischia di cambiare i piani.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUANTO PESANO GLI INGAGGI DEI “BIG”
REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI FA SUL SERIO”
MERCATO PALERMO: NESTOROVSKI ALL’UDINESE, BALOGH….
ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO
COME VEDERE LA B, QUANTO COSTA DAZN
L’articolo Mercato, il Cagliari vuole Rajkovic: il Palermo ci pensa proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS