
Giochi
La serie Jagged Alliance si prepara a fare il proprio ritorno con Jagged Alliance: Rage

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, il publisher THQ Nordic e gli sviluppatori di HandyGames, hanno annunciato ufficialmente Jagged Alliance: Rage, nuovo capitolo della popolare serie Jagged Alliance.
Qui di seguito, vi riportiamo il trailer d’annuncio:
Anche Jagged Alliance: Rage sarà un titolo strategico a turni, ambientato in un’isola dove la nostra missione sarà quello di eliminare un tiranno ossessionato dal potere.
Rage riproporrà alcuni dei personaggi classici della saga, come Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Kyle “Shadow” Simmons e molti altri. Essendo il titolo ambientato oltre 20 anni dopo l’originale, i personaggi sono giustamente invecchiati e, con l’età, hanno sviluppato dei piccoli problemi, come affaticamento facile e miopia. Ciò avrà un impatto anche nel gameplay, oltre che nella trama.
Ognuno dei nostri eroi potrà vantare una skill Rage, un’abilità speciale e unica che diventerà più potente con il passare del tempo.
Fa il suo gradito ritorno anche il sistema delle personalità. Ogni eroe avrà il suo determinato carattere e questo lo renderà più compatibile con determinati compagni, cosa che ne migliorerà le prestazioni. Si tratta di una feature presente nel titolo originale e che rivedremo migliorata in Rage.
Cosa ne pensate?
Jagged Alliance: Rage è previsto per la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One.
The post La serie Jagged Alliance si prepara a fare il proprio ritorno con Jagged Alliance: Rage appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS