Giochi
Deep Silver e Nine Dots Studio annunciano l’RPG open world Outward
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi, Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato una collaborazione speciale per lo sviluppo e la pubblicazione dell’open world action RPG, Outward.
L’accordo di pubblicazione globale coprirà l’uscita del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione fisica e digitale.
Outward è un open world RPG che è possibile giocare da solo o in co-op con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo vi offrirà la possibilità di vivere la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito dal tempo e della saggezza.
Qui di seguito, potete ammirare il trailer d’annuncio in italiano:
“Siamo lieti di collaborare con Nine Dots Studio per questo fantastico titolo e non vediamo l’ora che i giocatori possano avere la possibilità di provare tutto ciò che ha da offrire.” Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.
“Lavorare al fianco di Deep Silver ci consente di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo entusiasti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e crede nel potenziale del gioco.” Ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, Fondatore e Presidente di Nine Dot Studios.
Cosa ne pensate? Vi intriga?
Outward uscirà su PS4, Xbox One e PC, il prossimo 12 febbraio 2019.
The post Deep Silver e Nine Dots Studio annunciano l’RPG open world Outward appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS