
Giochi
Tutti i dettagli della Overwatch League All-Stars

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Le finali della Overwatch League sono state viste da oltre 10 milioni di spettatori, che hanno potuto assistere alla vittoria del team dei London Spitfire. Come diceva il grande Freddy Mercury però, lo spettacolo deve continuare e lo sa bene Blizzard che non ha ancora finito con gli eventi in programma.
Infatti sabato 25 e domenica 26 agosto si terrà la Overwatch League All-Stars , dove si sfideranno i migliori giocatori delle divisioni Atlantico e Pacifico.
Queste le modalità di gioco dell’evento:
LucioBall Showdonw
Una modalità 3 vs 3 nella mappa Busan nella LucioBall Arena. Ogni partita durerà 5 minuti, vale la regola golden goal in caso di pareggio.
Eroi Misteriosi
6v6 sulle mappe controllo Ilios, Lijiang Tower e Nepal. Ogni giocatore parte con un eroe random, alla sua morte ritornerà in gioco con un altro personaggio random.
Widowmaker 1v1
Quattro giocatori si affronteranno per le rispettive divisioni Pacifico e Atlantico. Le eliminazioni saranno solo tramite headshoot, senza punti di controllo. Dopo 30 secondi dall’avvio le posizioni dei giocatori saranno visibili. Ogni partita comporterà un pareggio dopo il tempo limite di 5 minuti. Si giocherà nelle mappe Castillo per i quarti di finale, Necropolis in semifinali e Ecopoint: Antartica per la finale.
Talent Takedown
Due team composti esclusivamente da caster e analisti si affronteranno in partite Bo3 in modalità 6v6, con le impostazioni standard di gioco.
Lockout Elimination
Divisioni Atlantico e Pacifico si sfideranno in una modalità 6v6, dove ogni eroe dopo ogni round vinto verrà bloccato. La modalità sarà sempre in Bo3 e le mappe per questa modalità sono Oasis University, Necropolis e Castillo.
Fonte Battlecraft.
The post Tutti i dettagli della Overwatch League All-Stars appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS