Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Direttamente dalla Quakecon, tanti nuovi video e informazioni su Doom Eternal, il seguito dell’apprezzato Doom remake.
Nella giornata di oggi, durante la Quakecon 2018 di Bethesda, il publisher ha mostrato, in anteprima mondiale, i primissimi video gameplay di Doom Eternal, il seguito del remake di Doom, tanto amato da pubblico e critica.
Questi trailer, visibili qui di seguito, non si limitano a mostrare il gioco in azione, bensì mettono in luce le nuove caratteristiche inedite e alcuni contenuti extra che, di sicuro, faranno piacere agli appassionati.
Date pure un’occhiata voi stessi:
Come avete potuto ammirare, in Doom Eternal saranno presenti delle nuove armi, dei nuovi gadget e delle nuove abilità, studiate per movimentare il gameplay e renderlo ancora più frenetico. Le nuove tecniche di schivata, unite al nuovissimo rampino, vi consentiranno di attaccare i demoni da qualsiasi direzione, in modo molto più rapido e preciso. Naturalmente, anche i demoni dell’inferno non staranno a guardare e i loro ranghi saranno impreziositi da alcune nuove mostruosità, pronte per essere eliminate.
Inoltre, Bethesda ha svelato anche l’introduzione di una modalità PvP “alla Dark Souls“. Nel gioco, sarà possibile connettersi alla campagna di un altro giocatore e invaderlo nei panni di un demone, per rendergli la vita difficile. Ovviamente, si tratta di una modalità accessoria, totalmente ignorabile per chi vuole affrontare la storia in completa solitudine.
Cosa ne pensate? Doom Eternal vi intriga? Credete che sarà migliore del predecessore?
Fonte
The post Doom Eternal si mostra nel primo trailer ufficiale, siete pronti a conquistare l’inferno? appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS