• Canali
  • Consigliati
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Film
  • Programmi TV
  • News
  • Live
  • Video a 360 Gradi
  • Shopping
Tu Tubbi
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Programmi TV
  • Shopping
  • Facebook

  • Twitter

  • RSS

Sport

Tedino: “Ho imparato dagli errori passati. Balogh giocherà”

Tedino: “Ho imparato dagli errori passati. Balogh giocherà”
Redazione
04/08/2018

Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT

tedino

Un anno dopo c’è ancora lui. Bruno Tedino è pronto per il secondo “debutto” sulla panchina del Palermo; l’avversario del secondo turno di Coppa Italia è il Vicenza, squadra di Serie C. Alla vigilia della gara (in programma domenica 5 agosto alle ore 20.30) il tecnico parla in conferenza stampa.

ORE 16.22 – “Io spero di essere me stesso, come uomo e come persona. Non mi elogio da solo, ho commesso i miei errori. Quest’anno siamo in una situazione diversa dall’anno scorso ma forse vicina. Si viene da un playoff perso. Ho visto un ottimo Palermo negli spareggi, era la squadra più forte. Non sono più guardingo, sono concentrato. È diverso il mio approccio, conosco meglio i ragazzi. Dobbiamo costruire qualcosa di importante e deve crescere la stima reciproca. Bisogna fare un campionato importante, la società è ambiziosa. Partiamo a fari spenti, il mercato è ancora in atto”.

MERCATO PALERMO, IL CLUJ PUNTA FORTE SU BELLUSCI E STRUNA

ORE 16.25 – “Nessun calciatore mi è venuto a dire che non vuole giocare. Ci sono delle situazioni in divenire per alcuni ma dobbiamo guardare il campo e che risposte danno. Foschi mi ha detto che sono tutti disponibili e posso fare affidamento su chi voglio”.

ORE 16.27 – “Si sono dette tante cose, io non serbo rancore. Ho imparato dall’anno scorso. In questo momento non c’è nessuno che mi dà l’impressione che vuole andare via, almeno sul campo. Al di fuori del campo ci pensa la società”.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ORE 16.28 – “Dawidowicz? Non l’ho sentito, chi vuole venire a Palermo lo deve fare con grande volontà ed entusiasmo. Se ha scelto di andare a Verona vuol dire che ha trovato soluzioni diverse. Rajkovic e Jajalo? Egoisticamente parlando mi auguro che rimangano. Vengono da una stagione importante. Comunque sono cose che non mi riguardano, io devo fare il mio lavoro. Le sedute d’allenamento vanno bene e sono soddisfatto di tutti. Un allenatore non può essere simpatico a tutti”.

PALERMO – VICENZA, DOVE E COME VEDERLA

ORE 16.31 – “Pomini o Brignoli? Abbiamo quattro portieri, mi fido molto di Sicignano e Lenisa. La decisione finale è mia, vedremo. In questo momento ci aspettiamo tanto da Brignoli ma prima voglio valutare. Bellusci sta bene e può giocare domani. In ritiro è arrivato tardi ed è partito da zero. È molto importante per la squadra, il giocatore non si può discutere”.

ORE 16.34 – “Avere un gruppo coeso e pronto ti facilita, con il mercato però è difficile. I giocatori importanti aiutano. Per andare in Serie A ci deve essere entusiasmo, già da domani. Dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo provato in questi giorni e dare un segnale”.

ORE 16.37 – “Avremo bisogno di un attaccante con caratteristiche diverse data la partenza di La Gumina e Coronado. Ma i giocatori funzionali alla mia idea di gioco ci sono già”.

LA GUMINA: “PALERMO É NEL MIO CUORE”

ORE 16.39 – “Accoglienza? L’anno scorso all’inizio siamo stati in difficoltà, poi ci siamo rialzati. Infortuni? Fino a ora c’è stato solo quello di Lo Faso. Nella scorsa stagione abbiamo avuto difficoltà, ora abbiamo cambiato qualcosa e la squadra sta rispondendo bene. Chochev si porta dietro un problema dalla partita di Salerno”.

ORE 16.40 – “Capitano? È una bella domanda. Bisognerà parlare con tutti, la mia idea ce l’ho. Il capitano deve essere un leader silenzioso. Dipende da chi rimane e chi resta. Il pubblico? È bello vedere lo stadio pieno, ma siamo noi a riempirlo. Quello che abbiamo visto martedì ci ha inorgoglito. Spero di regalare ai tifosi una bella prestazione. Siamo “costretti” a fare sempre bene”.

ORE 16.41 – “La gara di domani? Ha un valore alto. Il Vicenza non è una squadra semplice da battere. Viene, tranne l’anno scorso, da bei campionati. Ha giocatori importanti per la categoria”.

PALERMO, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO LA LEGA / FOTO

ORE 16.42 – “Le condizioni del campo? Per mettere a posto il prato ci vorrà più tempo, non sarà straordinario come al solito ma sarà comunque giocabile”.

ORE 16.44 – “Balogh? O dall’inizio o a gara in corso giocherà. Si sta impegnando tanto. Viene da un anno di inattività, È un capitale della società, vedremo di colmare le sue difficoltà date dall’assenza di ritmo partita”.

ORE 16.45 – “Mi piacerebbe avere più verticalizzazioni. Vediamo se basterà il cambio tattico o se serve altro. Mi piacerebbe molto che si ricalcasse il “mio” Pordenone. Dobbiamo vedere a che punto siamo, sono molto curioso”.

L’articolo Tedino: “Ho imparato dagli errori passati. Balogh giocherà” proviene da Stadionews24.

Related ItemsSport
Sport
04/08/2018
Redazione

Tu Tubbi è una piattaforma web. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Related ItemsSport

More in Sport

Regolamento finale Champions League Liverpool – Real Madrid: chi vince, cosa succede in caso di pareggio, sostituzioni

Redazione28/05/2022
Read More

Alessandro Diamanti campione in Australia: secondo “scudetto” in carriera

Redazione28/05/2022
Read More

Benevento: il presidente Vigorito lascia il club

Redazione28/05/2022
Read More

Regolamento semifinale Inter – Cagliari Primavera: cosa succede in caso di pareggio, supplementari e rigori, chi va in finale

Redazione28/05/2022
Read More

Feralpisalò, Vecchi: “Beffati dal 3-0, il Palermo ha in mano la qualificazione”

Redazione28/05/2022
Read More

Siligardi: “Palermo? Nulla è deciso, al Barbera non abbiamo niente da perdere”

Redazione27/05/2022
Read More

Palermo, venduti più di 32 mila biglietti: “Domani possibili ultimi lotti in vendita”

Redazione27/05/2022
Read More

Delio Rossi: “Bari ha stravinto il campionato. Punterà alla Serie A”

Redazione27/05/2022
Read More

Galderisi: “Il Palermo è una squadra esperta e i suoi tifosi sono fantastici”

Redazione27/05/2022
Read More
Scroll for more
Tap
  • Popular

  • Ultimi Video

  • Comments

  • Palermo – Virtus Entella, streaming gratis RaiPlay e tv: dove vedere, canale, orario diretta / Playoff Serie C
    Sport21/05/2022
  • Playoff Serie C, Virtus Entella – Foggia: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming / ritorno
    Sport09/05/2022
  • Real Madrid – Manchester City, streaming gratis e tv: come fare, dove vederla in diretta / Champions League
    Sport04/05/2022
  • Playoff Serie C, Palermo – Triestina: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming 
    Sport08/05/2022
  • Regolamento finale Champions League Liverpool – Real Madrid: chi vince, cosa succede in caso di pareggio, sostituzioni
    Sport28/05/2022
  • Alessandro Diamanti campione in Australia: secondo “scudetto” in carriera
    Sport28/05/2022
  • Benevento: il presidente Vigorito lascia il club
    Sport28/05/2022
  • Regolamento semifinale Inter – Cagliari Primavera: cosa succede in caso di pareggio, supplementari e rigori, chi va in finale
    Sport28/05/2022
Tu Tubbi

Tu Tubbi è una piattaforma web fondata il 23 giugno 2016. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis!

Copyright © 2016-2019 Tu Tubbi - Powered by Siciliamedia - Webmaster Salvatore Balistreri

Pastore: “Al PSG non mi sono seduto. Roma? Ho parlato con Balzaretti…”
Francia, il PSG vince la Supercoppa: Monaco battuto 4 – 0