Giochi
FIFA 18 Ultimate Team: Kostas Manolas è il difensore centrale scelto dalla community per i Futties
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi EA Sports ha svelato il vincitore di quest’anno, ai Futties, della categoria difensori centrali e lo ha celebrato con la pubblicazione di una carta speciale su FIFA 18 Ultimate Team.
The closest vote yet! #FUTTIES Kostas Manolas will be available via weekly objective on Friday at 6 PM UK #FUT pic.twitter.com/9tTAWHzkC8
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) August 2, 2018
Il vincitore di quest’anno e Kostas Manolas. Il difensore centrale greco della Roma si è aggiudicato il premio battendo la concorrenza di Eric Bailly del Manchester United e Raphael Varane del Real Madrid.
La speciale carta In Form che EA Sports ha oggi pubblicato non sarà disponibile nei pacchetti FUT ne, ovviamente, potrà essere acquistata sul mercato, ma potrà essere ottenuta solamente completando uno degli obiettivi settimanali che saranno disponibili dalla giornata di domani.
A proposito dei Futties, lo sapevate che EA sportsa ha pubblicato le versioni SCR Premium di Defoe e Crouch?
FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
The post FIFA 18 Ultimate Team: Kostas Manolas è il difensore centrale scelto dalla community per i Futties appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS