
Giochi
Mostrati tre nuovi personaggi di God Eater 3 e tutti indossano le mutande

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Durante una diretta video dedicata a God Eater 3, la software house nipponica ha deciso di accontentare tutti i fan che attendono il gioco mostrando 3 nuovi personaggi. Potete trovare il video qui sotto, i nuovi personaggi sono stati mostrati a partire dal minuto 51.
Buona visione.
Hugo Pennywort Hugo è un AGE (Adaptive God Eater) cresciuto insieme al protagonista del gioco. E’ considerato come un fratello maggiore da quest’ultimo. Claire Victorious è invece stata presentata con un siparietto e i fan che hanno chiesto del suo zainetto e naturalmente se indossasse la biancheria intima (sì la indossa). Il logo sul suo randoseru è di Gleipnir, l’organizzazione che in origine era indipendente dall’esercito di Fenrir. E’ inoltre un God Eater molto potente.
L’ultimo personaggio è invece Zeke Pennywort, un alleato del protagonista che utilizza una martellone come arma. Ci sono tre personaggi che portano lo stesso cognome, due sono i suoi fratellini e tutti vivono insieme, ma sapremo di più su questa famiglia prossimamente.
God Eater 3 sarà disponibile per PlayStation 4 e PC ma Bandai Namco non ha ancora svelato una data di uscita definitiva.
Fonte Siliconera.
The post Mostrati tre nuovi personaggi di God Eater 3 e tutti indossano le mutande appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS