
Sport
Rigoni: “Il Parma ha meritato la promozione sul campo”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Luca Rigoni ha scelto Parma per continuare la sua carriera. L’ex centrocampista di Genoa e Palermo era svincolato e ha firmato con il club ducale. Nel giorno della sua presentazione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni parlando anche del caso dei messaggi di Emanuele Calaiò, che potrebbero costare al Parma la Serie A.
LUCARELLI: “I MESSAGGI DI CALAIO’…”
“Sono arrivato qui perché sono sicuro che il Parma abbia meritato sul campo la promozione – dice -. La sentenza dovrebbe arrivare a giorni, però siamo tutti tranquilli e fiduciosi”. Rigoni sposta la sua attenzione sulle faccende di campo: “Da 5-6 anni faccio almeno 3-4 gol a campionato. Credo che per un centrocampista sia fondamentale farsi trovare pronto in area avversaria“.
LUCARELLI AL PALERMO: “FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA”
Sugli obiettivi (in caso di Serie A, ndr.) dice: “Quando sei una neopromossa, l’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile. Sono qui per questo: l’obiettivo è difficilissimo, ma sono pronto. Sono arrivato in un gruppo che ha fatto dei grandissimi campionati. Ci vorranno coesione e unione: ci sono tutte le premesse per fare un grande torneo”.
L’articolo Rigoni: “Il Parma ha meritato la promozione sul campo” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS