Giochi
Ion Maiden: l’FPS old school di 3D Realms sarà disponibile all’inizio del 2019; aperti i preorder per l’edizione “Big Box”
Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nella giornata di oggi 3D Realms ha annunciato la data di uscita di Ion Maiden. Il frenetico sparatutto old school lascerà l’accesso anticipato nei primi mesi del 2019 con l’aggiunta di una frenetica modalità multigiocatore.
Gli sviluppatori, inoltre, hanno annunciato una fantastica edizione fisica del gioco, per la quale sono aperti da oggi i preordini, che riprende le storiche edizioni “Big Box” degli anni ’90 che presenterà contenuti esclusivi e sarà disponibile solamente in 500 copie.
Frederik Schreiber, vicepresidente di 3D Realms, ha dichiarato:
“Vogliamo che Ion Maiden esca il prima possibile, ma deve essere realizzato a regola d’arte. Questo tempo extra, comunque ci permette di realizzare questa fantastica edizione di Big Box e aggiungere il multiplayer al lancio, quindi speriamo che i giocatori capiscano.”
The post Ion Maiden: l’FPS old school di 3D Realms sarà disponibile all’inizio del 2019; aperti i preorder per l’edizione “Big Box” appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS