
Giochi
La città di Berlino finanzia Ubisoft con oltre 1 milione di euro e crea nuovi posti di lavoro

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Ubisoft Berlino assumerà 150 nuovi impiegati grazie a un finanziamento stanziato dal comune della capitale tedesca e che sarà investito non soltanto per aumentare il personale della filiale di Ubisoft ma anche per sviluppare nuovi progetti ancora da annunciare.
Il sindaco della capitale ha commentato la decisione del comune spiegando che vuole che la città che amministra da 4 anni diventi una calamita per attrarre le migliori menti creative e le aziende migliori del mondo. La senatrice del parlamento tedesco Romona Pop ha poi sottolineato come l’intero paese sia deliziato dalla presenza di una della compagnie tra le più famose dell’intera industria dei videogiochi – così è stata infatti definita la software house francese.
Per ringraziare di ciò, il manager dello studio Istvan Tajnay ha spiegato che questo è solo l’inizio e l’intenzione è quella di mettere radici profonde a Berlino. Vi ricordiamo che lo studio si è già occupato di Far Cry.
Fonte Segment Next.
The post La città di Berlino finanzia Ubisoft con oltre 1 milione di euro e crea nuovi posti di lavoro appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS