
Giochi
Due sviluppatori di Guild Wars 2 licenziati per avere litigato su Twitter

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
ArenaNet ha deciso di licenziare due sviluppatori di Guild Wars 2 dopo che hanno battibeccato a mezzo social network con alcuni utenti.
I due ex impiegati, Jessica Price e Peter Fries , rispettivamente narrative writer e content creator del gioco, hanno avuto un diverbio su Twitter,
Today in being a female game dev:
“Allow me–a person who does not work with you–explain to you how you do your job.” https://t.co/lmK0yJWqGB
— Jessica Price (@Delafina777) 4 luglio 2018
L’azienda non ha gradito il loro comportamento, quale che siano state le cattiverie dei leoni da tastiera su Twitter, tanto da licenziare i due e, per bocca del presidente della società Mike O’Brien, rilasciare questa dichiarazione.
“Recentemente due nostri impiegati hanno tradito i nostri standard di comunicazione con i giocatori. I loro attacchi alla comunità sono inaccettabili.
Ora non fanno più parte della nostra azienda. Voglio essere chiaro con questa dichiarazione, non rappresentano in alcun modo il punto di vista di ArenaNet. Come azienda abbiamo sempre avuto una relazione di collaborazione con la community di Guild Wars. Ascoltiamo la vostra voce, abbiamo fatto questo gioco per voi.”
Avete letto che dopo aver perso la casa in un incendio, una fan di Guild Wars 2 si è vista donare una bella cifra (e non solo) dagli stessi sviluppatori del gioco?
Fonte Segment Next.
The post Due sviluppatori di Guild Wars 2 licenziati per avere litigato su Twitter appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS