Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Nonostante l’andazzo positivo di Nintendo in questo periodo, merito del successo globale di Switch, sembra che gli azionisti non siano fiduciosi al 100%.
Nella giornata di oggi, abbiamo appreso che il valore delle azioni di Nintendo, alla chiusura della borsa di Tokyo, è calato di un bel 5.27%.
Recentemente, Nintendo è stata colpita da svariate fluttuazioni negative in borsa e molti associano questo calo all’attuale panorama software di Switch. Secondo Nikkei, gli investitori della grande N covano dei dubbi sulle possibilità della compagnia di trainare ulteriori vendite software e hardware; dubbi dovuti dall’assenza di informazioni su nuovi titoli di peso per la console ibrida.
-5.27%. Nintendo stock again got slaughtered at the Tokyo Stock Exchange today.
The Nikkei thinks it's because of a lack of new information on the game pipeline and sluggish sales of the Switch, causing foreign shareholders to get rid of the stock.
— Dr. Serkan Toto (Kantan Games Inc.) (@serkantoto) July 4, 2018
Nonostante questi dubbi, Nintendo sembra abbastanza fiduciosa delle sua situazione, tant’è che l’ex-presidente Tatsumi Kimishima, aveva dichiarato che la compagnia ha ancora dei titoli da annunciare e che vedranno la luce entro l’anno.
Certo, la fiducia degli investitori (esattamente come quella dei giocatori) si guadagnerà a fatti e non a parole. Staremo a vedere.
Cosa ne pensate voi?
The post Continuano a calare le azioni Nintendo, gli analisti puntano il dito sull’assenza di nuovi annunci per Switch appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS