
Giochi
Epic assicura che i test della modalità Parco Giochi di Fortnite sono promettenti

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
La nuova modalità Parco Giochi di Fortnite ha fatto discutere molto in questi giorni. Implementata attraverso la patch della settimana scorsa, ha subito causato gravi problemi di matchmaking.
Fortunatamente però Epic non si arrende ed è al lavoro per risolvere i problemi in modo da donare a tutti i giocatori questo nuovo tipo di modalità.
We still have some goals we need to reach before releasing the Playground LTM, but our recent tests look promising. The team is hard at work and we’ll update you once we have more information to provide.
More details: https://t.co/P2gHbiy28j
— Fortnite (@FortniteGame) July 2, 2018
All’interno del post pubblicato su Reddit si legge: “Abbiamo continuato a lavorare sui problemi per tutta la settimana. I nostri test più recenti sembrano davvero promettenti, ma ci sono ancora alcune anomalie dei dati che dobbiamo ancora capire“. In particolare Epic sta cercando di risolvere alcune problematiche, tra cui:
Epic ha inoltre assicurato che la fase di test di Fortnite avrà termine tra poche ore. A quel punto lo studio di sviluppo sarà in grado di dare un aggiornamento il più dettagliato possibile.
A proposito: avete visto che lo squarcio nel cielo sta lentamente crescendo all’interno del gioco?
The post Epic assicura che i test della modalità Parco Giochi di Fortnite sono promettenti appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS