
Giochi
Fallout 76 non supporterà il cross play completo perché Sony non è stata collaborativa

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Fallout 76 sarà un titolo fortemente incentrato, se non esclusivamente incentrato, sulla esperienza di gioco in rete. Parlando della possibilità di giocare in corss play tra diverse piattaforme, tipo tra Xbox e PC Steam e PlayStation 4, Todd Howard di Bethesda ha escluso questa possibilità criticando apertamente Sony e la sua politica restrittiva sull’argomento.
“Ci sarebbe piaciuto proprio farlo’ ha detto a Gamestar lo sviluppatore“ma non è stato possibile perché Sony non è stata affatto di aiuto, diversamente da come avremmo sperato.”
Tuttavia, proprio di recente, Sony ha finalmente commentato sulla spinosa questione del cross play e la loro risposta nasconde un barlume di speranza.
Avete letto che Fallout 5 non seguirà le orme del prossimo Fallout 76 e tornerà al classico schema del giocatore singolo?
Fallout 76 uscirà su PlayStation 4, PC e Xbox One il 14 novembre. Il gioco è ambientato nel West Virginia nell’anno 2102, 25 anni dopo in cui la Terra fu devastata dalla guerra nucleare.
Fonte Gaming Bolt.
The post Fallout 76 non supporterà il cross play completo perché Sony non è stata collaborativa appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS