
Sport
Zamparini: “Vogliono cacciarmi. Uscirò presto dalla gestione sportiva della società”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Il sequestro da un milione e 100 mila euro, le intercettazioni e il possibile deferimento. Zamparini e il Palermo non stanno vivendo certo un buon momento e il patron rosanero ha voluto esprimere tutta la propria rabbia ai microfoni di PalermoToday: “Vogliono cacciarmi via da Palermo con le menzogne. A breve uscirò dalla gestione sportiva del club“.
Zamparini si difende dalle continue accuse che lo hanno visto, in questi giorni, su tutte le pagine dei giornali: “Tutti i reati che si sono inventati non sono altro che una distorsione della realtà. Mi reputo una persona pulitissima e quello che penso è che stanno cercando in tutti i modi di mandarmi via da Palermo con le menzogne. Tutto questo penso che sia molto brutto per l’immagine di una città in cui in questi anni ho dato davvero tantissimo. Basta leggersi la sentenza del tribunale fallimentare che di fatto smontava le tesi della Procura per capire la situazione”.
E sulle intercettazioni dice: “Non c’è nulla d’illegale, sono semplicemente delle conversazioni normali. Anche perché non c’è mai stato nulla da nascondere. Chiunque voglia può trovare tutto nei bilanci ufficiali certificati del club”. Poi, l’attacco a Paul Baccaglini: “É un falso e sarà denunciato nei prossimi giorni ad una Procura per tentata truffa”.
LE INTERCETTAZIONI AI REFERENTI DI BACCAGLINI
La situazione è molto delicata e il patron, stufato dalla situazione, annuncia che presto arriverà il suo addio: “Come sono uscito dalla gestione amministrativa, uscirò in brevissimo tempo anche da quella sportiva e dalla proprietà. Lascerò questa squadra in ottime mani. Nei prossimi giorni scriverò una lettera aperta ai cittadini di Palermo con il quale mi lega un grandissimo affetto”.
LEGGI ANCHE:
PANCHINA PALERMO: C’É ANCHE BARONI
L’articolo Zamparini: “Vogliono cacciarmi. Uscirò presto dalla gestione sportiva della società” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS