Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Il debutto della modalità Parco Giochi di Fortnite: Battle Royale dovrà attendere ancora qualche giorno.
Nella giornata di oggi, Epic Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fortnite: Battle Royale, con la quale sarebbe stata introdotta la modalità Playgrounds, nota da noi come Parco Giochi.
Per chi non lo sapesse, in questa modalità a tempo limitato, voi e i vostri amici potete dare libero sfogo alla vostra creatività. Ad esempio, costruendo strutture imponenti, facendo pratica con armi e oggetti, oppure prendendo confidenza con tutti i segreti della mappa di gioco. Tutto ciò, senza nemici e senza pericolo di morte. Anche con il fuoco amico abilitato, avrete la facoltà di tornare in gioco immediatamente. Sostanzialmente, è una modalità per divertirsi senza problemi.
Purtroppo, questa modalità si farà attendere ancora per un po’: secondo quanto annunciato da Epic Games, Parco Giochi è stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni disguidi tecnici, fra cui dei seri problemi di matchmaking che stavano intaccando anche le modalità classiche.
The Playground is closed for repairs while we investigate some issues with our matchmaking services.https://t.co/8xBpgCayKZ
— Fortnite (@FortniteGame) June 27, 2018
Fortunatamente, sembra che la maggior parte dei problemi delle modalità principali siano stati risolti in queste ore, tuttavia è chiaro che dovremo aspettare ancora un po’, prima di testare il Parco Giochi di Fortnite.
Cosa ne dite? Dispiaciuti?
Cambiando argomento, sapevate che PUBG Corp. ha ritirato la causa contro Fortnite?
The post La modalità Parco Giochi di Fortnite: Battle Royale è stata rinviata a causa dei ripetuti problemi di matchmaking appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS