• Canali
  • Consigliati
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Film
  • Programmi TV
  • News
  • Live
  • Video a 360 Gradi
  • Shopping
Tu Tubbi
  • Musica
  • Sport
  • Giochi
  • Programmi TV
  • Shopping
  • Facebook

  • Twitter

  • RSS

Sport

RESPINTO IL RICORSO DEL PALERMO | FROSINONE IN SERIE A

RESPINTO IL RICORSO DEL PALERMO | FROSINONE IN SERIE A
Redazione
26/06/2018

Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT

foto-tifosi-a-frosinone

Ricorso del Palermo respinto, Frosinone in Serie A. Dopo alcune ore di attesa, la Corte sportiva d’appello Nazionale della Figc ha deciso di respingere il ricorso dei rosanero sull’omologa del risultato della finale di ritorno dei playoff contro il Frosinone, che dunque (per il momento) conferma la promozione in massima serie.

Il Palermo (come già preannunciato) presenterà ulteriore ricorso entro 30 giorni presso il Collegio di Garanzia del Coni. Le motivazioni della sentenza d’appello saranno rese note nei prossimi giorni. Confermate anche l’ammenda di 25 mila euro e i due turni da giocare a porte chiuse per il Frosinone.

LA VERITA’ DI GIAMMARVA: “ECCO I FATTI. PROVO DOLORE E IMBARAZZO”

La società rosanero contestava (come fatti considerati nel loro insieme e non scollegati tra loro) il lancio dei palloni in campo da parte dei tesserati del Frosinone (e non solo) e il mancato triplice fischio del direttore di gara in seguito all’invasione di campo dei tifosi di casa, chiedendo di ribaltare la sentenza di primo grado e ottenere il 3-0 a tavolino.

ZAMPARINI: “NON SANNO PIÚ COSA INVENTARSI”

Il Palermo ha presentato poi un dossier sull’arbitro del match, Federico La Penna e contestava in seconda battuta anche le tempistiche del giudice sportivo: secondo i rosa il ritardo nella pubblicazione del comunicato (rinviata di un giorno) da parte del giudice sportivo poteva costituire un vizio procedurale che in teoria avrebbe potuto rendere nulle le decisioni prese, con l’ipotesi estrema di far riesaminare nuovamente i fatti di Frosinone.

(QUI il comunicato integrale ed il dispositivo della sentenza pubblicati dopo l’udienza di oggi pomeriggio, terminata intorno alle 16.40).

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI: TOLTA L’AMMENDA AI PUGLIESI PER LANCIO DI PETARDI

GIAMMARVA: “IO TRA GLI INDAGATI? ATTO DOVUTO. IL PALERMO É SOLIDO”

PALERMO, SEQUESTRO DA UN MILIONE. INDAGATO GIAMMARVA

L’articolo RESPINTO IL RICORSO DEL PALERMO | FROSINONE IN SERIE A proviene da Stadionews24.

Related ItemsSport
Sport
26/06/2018
Redazione

Tu Tubbi è una piattaforma web. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video.

Related ItemsSport

More in Sport

Siligardi: “Palermo? Nulla è deciso, al Barbera non abbiamo niente da perdere”

Redazione27/05/2022
Read More

Palermo, venduti più di 32 mila biglietti: “Domani possibili ultimi lotti in vendita”

Redazione27/05/2022
Read More

Delio Rossi: “Bari ha stravinto il campionato. Punterà alla Serie A”

Redazione27/05/2022
Read More

Galderisi: “Il Palermo è una squadra esperta e i suoi tifosi sono fantastici”

Redazione27/05/2022
Read More

Vicenza, nessun cambio dopo la retrocessione: confermati Baldini e Balzaretti

Redazione27/05/2022
Read More

Foggia, l’annuncio di Canonico: “Zeman non è più l’allenatore”

Redazione26/05/2022
Read More

Palermo – Feralpisalò, da domani nuovi biglietti in vendita

Redazione26/05/2022
Read More

Finale playoff Monza – Pisa in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / andata, Serie B

Redazione26/05/2022
Read More

Padova, Oddo: “Non riusciamo a finalizzare, ma è dura farci gol”

Redazione26/05/2022
Read More
Scroll for more
Tap
  • Popular

  • Ultimi Video

  • Comments

  • Palermo – Virtus Entella, streaming gratis RaiPlay e tv: dove vedere, canale, orario diretta / Playoff Serie C
    Sport21/05/2022
  • Playoff Serie C, Virtus Entella – Foggia: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming / ritorno
    Sport09/05/2022
  • Real Madrid – Manchester City, streaming gratis e tv: come fare, dove vederla in diretta / Champions League
    Sport04/05/2022
  • Playoff Serie C, Palermo – Triestina: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming 
    Sport08/05/2022
  • Neil Young, in arrivo l'album 'perduto' "Toast"
    Musica27/05/2022
  • Lo Stato Sociale: 10 anni fa usciva “Turisti della democrazia”
    Musica27/05/2022
  • Siligardi: “Palermo? Nulla è deciso, al Barbera non abbiamo niente da perdere”
    Sport27/05/2022
  • Palermo, venduti più di 32 mila biglietti: “Domani possibili ultimi lotti in vendita”
    Sport27/05/2022
Tu Tubbi

Tu Tubbi è una piattaforma web fondata il 23 giugno 2016. Consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis!

Copyright © 2016-2019 Tu Tubbi - Powered by Siciliamedia - Webmaster Salvatore Balistreri

Palermo, ecco le date del ritiro a Sappada
Ricorso respinto, le reazioni dei tifosi ciociari: “Perché ci credevano davvero?”