Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo trailer per Kingdom Come Deliverance con le prime immagini dello story DLC “From The Ashes”.
Come vi avevamo anticipato, nella giornata di oggi Warhorse Studios ha reso finalmente disponibile la modalità Hardcore del suo GDR medievale Kingdom Come Deliverance.
Tramite un comunicato stampa lo studio di sviluppo ha annunciato anche la pubblicazione di un nuovo trailer che ci mostra finalmente le prime immagini dell’atteso story DLC “From The Ashes” che noi vi riportiamo qui sotto.
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.
“Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode, sotto forma di DLC gratuito, per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. Siete pronti ad una vera esperienza medioevale?
“Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello” – La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement. La Hardcore Mode metterà sicuramente alla prova i giocatori.
Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.
Tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance riceveranno gratuitamente la Hardcore Mode con la patch in arrivo.”
The post Kingdom Come Deliverance: il DLC “From The Ashes” si mostra in un nuovo trailer; disponibile la modalità hardcore appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS