
Sport
Palermo, sequestro da un milione (la richiesta era di 50). Indagato Giammarva

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Un nuovo fulmine a ciel sereno in casa Palermo. L’inchiesta della Procura di Palermo nei confronti del patron rosanero, Maurizio Zamparini, si arricchisce di un nuovo episodio: sta per essere sequestrato un milione di euro nell’ambito dell’indagine per i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio. Secondo le ultime indiscrezioni, la richiesta della Procura era molto più elevata: i pm avevano chiesto il sequestro di oltre 50 milioni di euro.
ZAMPARINI: “FOSCHI LAVORA ALLE CESSIONI”
Il gip, Fabrizio Anfuso, ha invece deciso di sequestrare solo un milione di euro alla società. Secondo quanto riporta l’edizione locale de la “Repubblica Palermo”, anche il presidente rosanero, Giovanni Giammarva, sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. L’accusa sarebbe quella di ostacolo all’esercizio delle funzioni dell’autorità pubblica di vigilanza.
Un altro ostacolo, dunque, nel cammino del Palermo che è già impegnato su altri fronti, non sportivi, dal momento che ha in piedi il ricorso contro la sentenza riguardante i fatti di Frosinone e quella che riguarda gli sms dell’attaccante del Parma, Emanuele Calaiò.
CESENA E CHIEVO DEFERITE PER PLUSVALENZE FITTIZIE
Questa inchiesta vede coinvolti anche il figlio del patron Zamparini, la sua segretaria e altri cinque professionisti legati all’imprenditore friulano. Nelle scorse settimane il Gip, Fabrizio Anfuso, non aveva dato l’ok alla richiesta di arresti domiciliari per il patron rosanero. Oggi, la decisione della Procura di Palermo che mette nuove nubi sul futuro della società rosanero.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, POSAVEC AI SALUTI. PADOVA IN POLE
L’articolo Palermo, sequestro da un milione (la richiesta era di 50). Indagato Giammarva proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS