
Sport
Tardelli, “l’urlo” contro Emanuele Calaiò. “Le parole, quando le lanci, diventano pietre”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Marco Tardelli bacchetta Emanuele Calaiò. Lo storico giocatore della nazionale italiana campione del mondo nel 1982, condanna il comportamento dell’attaccante palermitano e gli scrive una lettera, pubblicata dal quotidiano “La Stampa”: “A te, che dopo aver compiuto assieme ai tuoi compagni l’autentico miracolo di riportare la squadra in A per poi rimanere impigliato nella tua imprudenza, devo ricordare che le parole non sono come i palloni. Quando le lanci diventano pietre. E non dirmi che è goliardia”.
LA SERIE B CAMBIA NOME: SARÀ SERIE BKT
Tardelli si augura una punizione esemplare, anche in virtù del periodo storico che l’Italia calcistica sta vivendo: “Oggi la tua squadra rischia l’effetto domino che può portare a risultati devastanti. Il tuo gesto va punito, ma senza accanimento. Sia per te una indelebile lezione di vita. I tempi bui che viviamo non ci consentono leggerezze e la responsabilità individuale va sentita in tutto il suo peso. Spero davvero che il vostro miracolo non sia vano, che tu possa riflettere e cambiare”.
Foto: Forzaroma.info
LEGGI ANCHE:
FOGGIA, PROCURA CHIEDE LA RETROCESSIONE IN SERIE C
L’articolo Tardelli, “l’urlo” contro Emanuele Calaiò. “Le parole, quando le lanci, diventano pietre” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS