
Giochi
Secondo gli analisti, l’annuncio di una nuova console Microsoft non intaccherà le vendite delle attuali Xbox One

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
In mezzo al mare di annunci che hanno contraddistinto la conferenza Microsoft dell’E3 2018, era presente anche una notizia che, forse, non molti si aspettavano di sentire quel giorno: la compagnia sta lavorando alla Xbox di prossima generazione, realizzato dallo stesso team responsabile di Xbox One X.
Naturalmente, molti sono rimasti perplessi davanti al reveal, giunto così tanto in anticipo e a pochi mesi dal rilascio di Xbox One X.
Non c’è il rischio che i potenziali acquirenti, venuti a conoscenza che una console ancora più potente è attualmente in lavorazione, decidano di rinunciare a Xbox One e Xbox One X, in favore di questo nuovo misterioso hardware? Secondo l’analista di NPD, Mat Piscatella, non dovrebbero esserci problemi.
Piscatella avrebbe infatti dichiarato: “Personalmente, non credo che significhi nulla. Intendo, nel momento in cui parte una nuova generazione, si pensa già immediatamente a quella successiva. Naturalmente, tutti hanno il diritto di processare questi annunci nel modo che vogliono. Tuttavia, io non credo che sarà un problema, specialmente per quanto riguarda le vendite delle attuali console.“.
L’analista non ha tutti i torti: per il momento, la nuova console Xbox non ha ancora una data d’uscita e, nel frattempo, Xbox One riceverà un gran numero di titoli, come Crackdown 3, Gears 5 e Halo Infinite. Questo dovrebbe spingere gli utenti a soffermarsi sull’attuale generazione e non pensare alla prossima.
Cosa ne dite?
The post Secondo gli analisti, l’annuncio di una nuova console Microsoft non intaccherà le vendite delle attuali Xbox One appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS