
Giochi
Sony ripropone le Playstation Hits: tagli di prezzo permanenti per Bloodborne, Uncharted 4 e molti altri titoli

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Sony ha deciso di applicare un taglio di prezzo permanente a un selezionato numero di titoli Playstation 4, reintroducendo la sua famosa etichetta rossa Playstation Hits, utilizzata per segnalare i titoli a prezzo budget nell’epoca PS3.
In questo caso, i giochi PS4 rilasciati in versione Playstation Hits saranno venduti a 19.99€ e vanteranno una confezione interamente rossa, invece della classica blu. Graficamente, invece, avremo il banner della collezione sotto la striscia PS4, con la copertina del gioco che occuperà il resto dello spazio.
La categoria Playstation Hits sarà introdotta anche sul PlayStation Store e i titoli inerenti alla promozione esibiranno un banner rosso, per identificarli con maggiore rapidità.
Al momento, la line-up includerà Bloodborne, Uncharted 4, Street Fighter 5, Yakuza 0, Battlefield 4, Doom, The Last of Us Remastered e Metal Gear Solid 5, ma altri titoli verranno svelati e aggiunti in futuro.
I PlayStation Hits saranno disponibili a partire dal prossimo 18 luglio in Europa.
Cosa ne pensate? Sentivate la mancanza di questa categoria, un tempo nota su queste console come versione Platinum?
The post Sony ripropone le Playstation Hits: tagli di prezzo permanenti per Bloodborne, Uncharted 4 e molti altri titoli appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS