
Giochi
Netflix ancora assente su Nintendo Switch? Reggie Fils-Aimé ci invita a chiedere il perché direttamente a loro

Giochi
Pubblicato su TUTUBBI in: GIOCHI
Per dei motivi che tutt’ora esulano dalla nostra comprensione, Nintendo Switch non possiede ancora delle applicazioni multimediali come Youtube e Netflix, per la visione e lo streaming. Si tratta di applicazioni che sono disponibili letteralmente su qualsiasi apparecchio smart esistente in natura, compresi Wii U e Playstation Vita.
Inoltre, i fan stanno chiedendo a gran voce l’arrivo di questi programmi fin dal giorno del rilascio della console, quindi non si tratta di una feature che nessuno vuole.
E allora, perché nel 2018 siamo ancora senza un’app di Netflix per Nintendo Switch? In fondo, Nico Nico e Hulu sono disponibili, seppur solo in Giappone e in America, quindi perché non espandere le possibilità, includendo anche noi europei tanto per cambiare?
Sulla questione è stato interrogato Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo of America. La sua risposta? Chiedere direttamente a Netflix.
“Per questo genere di domande, vi consigliamo di chiedere ai ragazzi di Netflix. Quando abbiamo lanciato Nintendo Switch abbiamo dichiarato che sarebbe stata principalmente una console per videogiochi e così è stato. Ciò ci ha permesso nei primi 12 mesi di diventare la console venduta più velocemente nella storia americana. Al momento, abbiamo anche Hulu sulla piattaforma e abbiamo dichiarato che altri servizi arriveranno a tempo debito. Al momento, vogliamo continuare ad incrementare la base installata con titoli di qualità per Nintendo Switch. Dal lato streaming, dovrete chiedere ai singoli provider per sapere cosa hanno intenzione di fare.“.
Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono dei motivi “segreti” per cui la console non ha ancora ricevuto queste applicazioni?
The post Netflix ancora assente su Nintendo Switch? Reggie Fils-Aimé ci invita a chiedere il perché direttamente a loro appeared first on VG247.it.
Facebook
Twitter
RSS