
Sport
Tajani (pres. Europarlamento): “Due palloni in campo non cambiano il corso delle cose”

Sport
Pubblicato su TUTUBBI in: SPORT
Si moltiplicano le reazioni e i commenti relativi ai fatti di Frosinone – Palermo sulla cui omologa il giudice sportivo ha deciso di rimandare ancora la propria decisione. A dire la sua è anche Antonio Tajani, tifoso del Frosinone (ciociaro di origini, ndr.) nonché attuale presidente del Parlamento Europeo.
FROSINONE – PALERMO: SLITTA LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO
Nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” su Gr Parlamento, Tajani (presente anche allo stadio la sera della partita) minimizza i fatti di Frosinone: “Se qualcuno ha sbagliato deve essere sanzionato, ma non credo che due palloni abbiano cambiato il corso delle cose o che l’arbitro abbia deciso in base alle proteste del Frosinone. Sono cose che capitano. Bisogna saper vincere ma anche saper perdere”.
ZAMPARINI: “VENDO IN DUE MESI”
E aggiunge: “Succede sempre che i giocatori protestino quando c’é una decisione a loro contraria. E poi, rivedendo l’azione quel rigore non c’era, la vittoria sul campo c’è stata, se qualcuno ha sbagliato verrà sanzionato ma non mi pare che la gara sia stata condizionata”.
LEGGI ANCHE
CIOFANI CHOC ATTACCA I GIORNALISTI: “FARESTE ANCHE CREDERE CHE GESÚ”
RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”
MALAGO’: “CHIEDO SCUSA AI TIFOSI DEL PALERMO”
L’articolo Tajani (pres. Europarlamento): “Due palloni in campo non cambiano il corso delle cose” proviene da Stadionews24.
Facebook
Twitter
RSS